![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
beh detto da chi ha scambiato per rockstar una ormai dimenticata and sorpassata femmina di clc talmente (isa)brutta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa ex celebre duo ,pure alessio s'è scocciato eheheh olè ![]() nb:ehi,hai PROPRIO dimenticato l'asserzione cinopolitica di alessio nell altro thread !dai su,non hai piu scritto nulla!,non è sfuggito a molti sai?ehehe,dai su che siam curiosi hihihihih(CHE GODURIAAAAA!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2011 at 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
come le bimbeminchia...fotina in posina nel bagnetto che fa più figo..
adesso devo spegnere il computer perchè quella foto mi spaventa i pesci.... ps...fai una cosa per me? mettiti del cerone nero con un cappello nero e urla "non sono stato io...le cavallette....non è stata colpa mia!"......saresti preciso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
"spaventa i pesci"
![]() ![]() Visto che parliamo di cinema ci sta sempre bene questo blockbuster:
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
si ci sta sempre bene QUESTO invece:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() diciamo che simboleggia il tuo stato d'animo,si dice in giro,dopo aver letto le NEWs dal "fronte" Alessio ehehehe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..se vuoi ritrovo il 3d e ci faccio un copia & incolla eh ![]() """in quanto membro del governo E cmq mi consenta, il mio consenso non è mai stato così alto! ""(cit .alessio,altro thread) ehehehehehe aloa"fu condotto ad est..un grande onore"(si beh millenni fa,ndr ehehe) aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2011 at 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
riprendiamo ora che ritorno
![]() ![]() a luglio questa estate han ridato Taxi driver su maxi-schermo in Piazza Maggiore a bologna.. ![]() ![]() vedere al minuto 1,34 quanto era bella cybill sheperd
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2011 at 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() e che dire di questo ![]() lho rivisto di recente ,curiosamente la prima volta l'avevo un po sottovalutato ![]() ![]() il capitolo"hugo stiglitz"e quello della sparatoria nella bettola/scantinato ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2011 at 03:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Davide.c????????????????? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |