![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un mostro non poteva essere di sicuro però effettivamente dalle foto non capivo bene com'era ![]() ![]() ![]() Comunque complimenti per la piccola è davvero bella e grazie per aver fatto ritrovare i due fratelli... Un abbraccio Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
|
![]()
BELLISSIMA, come altro poteva essere??
![]() ![]()
![]() |
#84 |
Junior Member
|
![]()
GRAZIE VALE!!
Che la mettiamo a dieta questa ZIZZONA? O sará pelo? ![]() ![]()
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]()
wow!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
Ma che dieta... L'ho vista in super forma...
![]() ![]() Bravi ragazzi la piccola sta crescendo proprio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Un giorno LI CONOSCERO' i nipotini-pipistrelli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
![]()
E' sempre una grande soddisfazione vedere questa meraviglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
e la zecca Misha
|
![]()
la soddisfazione più grande è che ci siano persone come andrea ed elisa
che hanno reso tessa quella che è - trovarne di persone così !!!!! persone che vivono il cane intensamente, che lo rendono parte della famiglia, che lo mettono in primis, inutile dilungarsi, loro sanno già che li ammiro, mi tolgo solo tanto di cappello e mi inchino valentina con loro sei stata davvero tanto fortunata, se tutti i neofiti fossero così a questo mondo non ci sarebbero più cani che vivono nell'ombra bravi ragazzi, il plauso non è mai scontato, ma è importante farlo a gran voce quando è d'obbligo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
![]()
Parole sante
![]() Elisa e Andrea hanno tutta la mia stima e lo sanno... Speriamo di tornare presto in quel di Trento per una visitina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
|
![]()
Oh ragazzi! Siam pazzi? siam mica qui a smacchiare i giaguari! Che poi ci emozioniamo...
![]() Direi che Tessa ha un'ottima insegnante (misha), come noi del resto (Vale&Ago)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
e la zecca Misha
|
![]()
c'è qualcuno che partiva per il mare e NON potevamo lasciar andare la NOSTRA adepta senza gli strumenti necessari per una vacanza all'insegna dell'allegria
ci mancheranno questi qui.... ma siamo fiduciosi che al rientro ci racconteranno le loro avventure attraverso le immagini ed infatti, mi sono accertata che sulla loro "bagnarola" rossa, avessero caricato "anche" una macchina fotografica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci!! Ligi al dovere, propriamente "armati" ma poco addestrati, postiamo qualche foto in ordine sparso, iniziando con un esempio di alta architettura
![]() ..da chi scava sempre... soprattutto quando non vista... ...una diva di altri tempi... ...ma attenta alle tendenze fashion... ..con il classico degli amori estivi: il vicino di casa, OSCAR!! Questa è stata per noi la Corsica in agosto!! E per finire...fotografia d'autore ![]() ![]() ..neanche di postare decentemente delle foto, ma il linciaggio ci faceva molta più paura!! ![]() ![]()
![]() |
#95 |
Junior Member
|
![]()
Mamma la nostra piccola che bella bambolina che è diventata...
Tanti complimenti ragazzi... Un abbraccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche se andrebbe in "pellegrini n trentino" (metterò il link a qs messaggio) queste foto le metto qui:
https://picasaweb.google.com/1037182...15471978636386 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Vale se vuoi ti invito a casa mia per cucinare, guarda ci sarebbe lo spazio per tutti...ma solo alla condizione che porti un pò delle vostre leccornie...io ti assicuro mangerò tutto...
![]() |
#100 |
Senior Member
|
![]()
Fra, la cosa funziona così, se vuoi mangiare con la Vale, in qualunque casa, eh TU cucini , POI vi sedete e magnate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|