|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
sapere è importantissimo per capire, non fai bene, BENISSIMO
![]() io stessa non ho la competenza per poter fare dei ragionamenti morfologici di dettaglio, lascio a chi se ne intende queste spiegazioni non ho nemmeno il database delle cucciolate in testa, c'è chi riesce a farti la cronistoria di tutti i discendenti con nomi e cognomi, linee e controlinee .... ma è un mio limite che ho sempre avuto, non per negligenza o mancanza di intelletto, chiariamoci, perchè la cosa non mi interessa e basta certo, all'inizio "il sapere" mi aveva fatto arrabbiare, non condividevo e non capivo chi nascondeva la cosa, ma accettavo, pur non condividendo le scelte chi lo faceva alla luce del sole, quanto meno trovavo sincerità ora come ora non me ne frega più nulla (decisione comoda, ammetto), anche perchè OGGI per me conta davvero solo una cosa: come vivi il cane e se lo vivi intensamente e responsabilmente, amandolo incondizionatamente ed in questo senso se la persona è vera per me può avere il proprio compagno con la coda anche a pois! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ahò,ssssò problemi eh
(detto fuoricampo con accento lazial-romanesco,modello anziana nella Ciociarìa -spero sappiate dov'è-profonda)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2011 at 18:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ot:sabry ma di dove sei,tu?prov? (ops clc runningwolf,probabile lazio "& dintorni"direbbe Marzullo,senza offesa eh! !da cui"mezzanotte & dintorni",trasmissione di marzullo prima di"sottovoce")
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2011 at 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono una "mamma" Runningwolfetta, ma vivo a Savona, Liguria |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Però una domanda la devo porre, soprattutto a personaggi ed allevatori di esperienza, ma oltre alla polemica, che è fondamentale per portare alla luce i fatti (si spera), discuttere e aprire la mente a opinioni differenti, cosa si fa per tutelare la purezza della razza ed impedire incroci scorretti (o per lo meno scorrettamente gestiti)? Lo chiedo perchè non lo so.
Perchè si fa tanto polemica su cani che, probabilmente impropriamente, sono definiti CLC (ma che non hanno il pedigree "pulito" (quello che hai dopo almeno 4 generazioni)), ma poi si permettono o si sono permessi incroci fra consanguinei? Perchè si permette che un maschio venga usato incessantemente nella monta, generando una miriade di fratelli/fratellastri? Tutto ciò è bene per lo sviluppo della razza? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Bimba, si fece polemica su tutto, questa è solo più alla moda!
Leggiti le pagine vecchie...
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
no al max ricordo Tabata in"vita da strega"
|