|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
| View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia? | |||
| si |
|
6 | 13.64% |
| no |
|
36 | 81.82% |
| boh? |
|
2 | 4.55% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Andrò a votare anch'io ma sono tipo tre ann chenon voto boh... Posso votare ancora?
Ovviamente a tutti e 4 dirò SI! Pesante il pezzo dell'economist su Berlusconi e sui telegiornali nessuno ne ha parlato o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
sull Economist cè stata una cortina di silenzio.
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
In compenso Feltri e Ferrara stanno facendo un sacco di raccomandazioni ed esortazioni, di quelle che si fanno solo ai moribondi: dai, reagisci che ce la fai!
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Last edited by Navarre; 12-06-2011 at 11:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
anche margherita hack e il caro giovanni sartori (evvai,dalla toscana conferme di vita intelligente)han sollevato piu di un dubbio sull addio al nucleare
pure il tizio ,medico bologna vip ,con cui parlavo ieri sera a una festa en plein air sull appennino("stappan tutti lo spumante x l'addio al nucleare?beh vediamo i dati da inquinamento da carbone fra 10 anni...poi ridiamo"..) (le ragazze eran troppo indiffarate a ballare a piedi nudi sull erba ,stante i troppi drink..) ad ogni modo,ci siamo,
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.libero-news.it/news/47483...ei_veleni.html e qua c'è l'esposto in procura con tanto di dettaglio dei "veleni" http://www.savonanews.it/fileadmin/a...O-DENUNCIA.pdf
Last edited by oxy; 13-06-2011 at 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
temo reagirà
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Si! Avendo le concentrazioni ioniche raggiunto il limite, Precipitera'...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
non farà coem gheddafi,ma dubito altamente si dimetta,a meno che il caro umberto b..
|
|
![]() |
|
|