|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
No ionon mi faccio star antipatica le persone che hanno differenti modi di vedere dai miei, non scendo a questi livelli. Per me ognuno può pensare e fare con il proprio animale o della proprio vita quello che vuole ma basta che lascia allo stesso tempo liberi gli altri di pensare/fare quello che vogliono senza insulti gratuiti.
![]() |
![]() |
#2 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
riguardo alle expò... hai sbagliato proprio persona (se - non credo - ma se ti riferivi a me!) come hai cannato completamente riguardo al pensiero di francesco (frafairy) continua a dire che hai un lupo, usa lo strozzo e sii felice per essere così presupponente da non saper ascoltare (non me, che non so 'na mazza), ma chi invece ha QUESTI cani da anni e per l'appunto quello che hai - erroneamente additato come un deficiente che ti fa fare le passeggiate sotto al sole, che coglione, vero? - è una persona splendida che ama alla follia i suoi cani e sa viverli nel modo migliore signorina se essere giudicata non ti piace, evita di scrivere su un forum, è ovvio che facendolo ci si deve confrontare e bisogna saper accettare anche piccole critiche, volte ad una discussione costruttiva guarda .... di gente che batteva i piedini e incrociava le braccia con il broncio qui ne è passata tanta, ma siamo rimasti sempre gli stessi e, anche se i più si sono stufati, c'è ancora chi fa la fatica di rispondere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Non mettermi parole in bocca che io non ho detto
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Non rigirare la frittata perchè quando io cerco di dare i consigli c'ìè sempre uno di voi che mi da contro. quindi fermatevi semplicemente a dare i vostri che io do i miei!
![]() |
|
|