Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-06-2011, 10:54   #1
july88
Junior Member

july88's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ma dai costanza, fa figo, no?

scusa, ma sono più o meno intollerante verso questi comportamenti
non lo nascondo e non mi faccio problemi nemmeno a dirlo
non sarò di sicuro simpatica a july 88 (88 è l'anno di nascita vero?)
ma poco mi importa, rimango coerente e fedele alle mie idee

in più, non arriva nulla a chi si interessa e chiede notizie relative alla razza del CANE o meglio, arriva proprio il messaggio - legato all'aspetto esteriore - e quindi al fascino etc etc etc
A me non importa fare la figa in giro, il mio era un altro discorso, anche se penso che si peggio fare la figa alle mostre solo perchè si ha un cane pagato di più (e qui ce ne stanno tanti di questi tipi..)

No ionon mi faccio star antipatica le persone che hanno differenti modi di vedere dai miei, non scendo a questi livelli.
Per me ognuno può pensare e fare con il proprio animale o della proprio vita quello che vuole ma basta che lascia allo stesso tempo liberi gli altri di pensare/fare quello che vogliono senza insulti gratuiti.

Sirio e i topini
july88 jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2011, 11:26   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
Originally Posted by july88 View Post
A me non importa fare la figa in giro, il mio era un altro discorso,
ah si quale? illuminami

riguardo alle expò... hai sbagliato proprio persona (se - non credo - ma se ti riferivi a me!) come hai cannato completamente riguardo al pensiero di francesco (frafairy)

continua a dire che hai un lupo, usa lo strozzo e sii felice per essere così presupponente da non saper ascoltare (non me, che non so 'na mazza), ma chi invece ha QUESTI cani da anni
e per l'appunto quello che hai - erroneamente additato come un deficiente che ti fa fare le passeggiate sotto al sole, che coglione, vero? - è una persona splendida che ama alla follia i suoi cani e sa viverli nel modo migliore

signorina se essere giudicata non ti piace, evita di scrivere su un forum, è ovvio che facendolo ci si deve confrontare
e bisogna saper accettare anche piccole critiche, volte ad una discussione costruttiva

guarda .... di gente che batteva i piedini e incrociava le braccia con il broncio qui ne è passata tanta, ma siamo rimasti sempre gli stessi e, anche se i più si sono stufati, c'è ancora chi fa la fatica di rispondere
Old 13-06-2011, 11:30   #3
july88
Junior Member

july88's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
i
e per l'appunto quello che hai - erroneamente additato come un deficiente che ti fa fare le passeggiate sotto al sole, che coglione, vero? - è una persona splendida che ama alla follia i suoi cani e sa viverli nel modo migliore
Non mettermi parole in bocca che io non ho detto

Sirio e i topini
Old 13-06-2011, 11:31   #4
july88
Junior Member

july88's Avatar

Non rigirare la frittata perchè quando io cerco di dare i consigli c'ìè sempre uno di voi che mi da contro. quindi fermatevi semplicemente a dare i vostri che io do i miei!

Sirio e i topini
Reply

Posting Rules