![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Inizia il conto alla rovescia (in realtà io e la Cry stiamo aspettando il mondiale solo per girare per parigi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Io mi sono fatta dare da una ragazza che ha il marito francese i posti dove mangiare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Allora shopping, tanto tanto shopping Mangiare bene, FORSE, siamo in Francia! Disney...non può cerco mancare una capatina ......al parco dei divertimenti Louvre....altrimenti chi ci crede che siamo andate a Parigi Tour eiffel.........ovvio e scontato E poi si... Beh ci sarebbe anche l'esposizione, ma dovremmo farcela!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Sapete se si possono portare i cani in metrò?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Boh alcuni dicono si altri no...vedremo quando siam la...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Qualche anno fa c' era la regola che potevi portare solo i cani sotto i 30cm (mi pare) però ci disse il bigliettaio che era una regola che non applicava nessuno e infatti non ci fu nessun problema.
Di certo è buona norma portarsi la museruola, non dovrebbe servire ma se ti becca un poliziotto zelante ti fa scendere (come minimo).
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|