![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
(tornoa casa da 20 min e vedi che leggo!!!
![]() ![]() (peraltro,oggi pomeriggio era venuto a casa mia il mio amico Graziano- ,dà una spulciata a sto forum ,e fà: "ah si,mi ricordo,interessante sto forum cinofilo ,dai c'è di tutto alla fine,si d'accordo le solite fotuzze e le solite menate,ma parlate anche di cose interessanti ,vedo! ![]() ![]() ![]() (nb: non è importante che cane abbia a casa il buon Graziano ![]() quanto al dunque,signor genius dei boschi wolfvattalapesca ,lo ha notato che questa è la sezione ot,che vuol dire off topic,non "off lupus" ![]() lei è un po come quelli del GRANDE Fratello,che due anni dopo la loro piccola parabola di notorietà da"telebolero" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (incredibile ma vero,Taricone,,dico si,Taricone,partecipò a delle manifestazioni politiche romane,tipo girotondi,non si sa per delusione verso Mediaset,o per convinzione ![]() aloa meglio taricosi che praticellai,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-06-2011 at 15:28. |
![]() |
![]() |
|
|