Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-06-2011, 16:41   #1
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Will stallone carismatico? A pero' non lo sapevo, forse manco lui lo sapeva, e con lui si risolleva la razza? A pero' capperi.
Sai mi sto informando in giro sul famigerato cc e sto conoscendo svariati allevatori e amatori. E tutti indistintamente hanno una personalissima ideA su chi scrive di altre razze e non della sua. Aloa
Old 21-06-2011, 16:58   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Sai mi sto informando in giro sul famigerato cc e sto conoscendo svariati allevatori e amatori.

ottima idea :per sapere dovè,guarda nord dell appennino tosco emiliano,rimani sul quadrante centrale,simpatica cittadina di provincia,ma non a BO..ma neanche tanto lontano ( e meno male!)

quanto al lazio,beh ..sai la cè un privato con un vero bel cc(monte fatte in 5 anni: 1...)..mi permisi di dire al padrone che se continuava con uan certa retorica pallosetta,il cane non se lo sarebbe filato nessuno :alla fine ha montato con una femmian di un amico...nel lazio.....eh...se dovessi vincere soldi ogni volta che azzecco un pronostico,sariei gia nell Agnelli family

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 17:14.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:13   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Davide non ti dico che pensano alcuni, ma rimaniamo su Will che titoli ha? Capace lo sai! Perche' io non li so. E questa secondo te e' una politica di selezione fatta con testa? O semplicemente piazzare piu cuccioli, sbattendosene della razza e fare piu' soldi possibili! Di clc validi c'e' ne sono.

P.s. quello che ometti in tutto cio' che dici e' il ruolo che quel determinato allevatore ha nella razza e nel club. Perche' ometti sempre questo passaggio?

Last edited by FraFairy; 21-06-2011 at 17:17.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:21   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Davide non ti dico che pensano alcuni, ma rimaniamo su Will che titoli ha? Capace lo sai! Perche' io non li so. E questa secondo te e' una politica di selezione fatta con testa? O semplicemente piazzare piu cuccioli, sbattendosene della razza e fare piu' soldi possibili! Di clc validi c'e' ne sono.
no,mi spaice ,mi basta aver visto glock aryan pdl figlio di will,per pensare mooolto bene di will-e credimi molti altri la pensan così

adesso ti faccio un paragone :

cè una affissata nome grosso che ha cc tigrati che motnano all esterno:ma raramente procapite fan piu di 6-7 montea testa

poii cè un altro affissato allevatore di cc che ha uno stallone NERO da decine di monte..

quella sopra,si lamenta e dice "van dall altro solo perchè è NERO"(il nero solido,nel corso, si sa,tira molto )

peccato x lei che facendo molte monte,poi,qualche gemma,anche qualche flop,ma anche qualche gemma si,vengan fuori,così statisticamente..e così la gente torna ancora di piu da quello che ha lo stallone nero,anche se meno rifinito di testa

ora,lamentarsi..non serve..
Old 22-06-2011, 08:47   #5
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no,mi spaice ,mi basta aver visto glock aryan pdl figlio di will,per pensare mooolto bene di will-e credimi molti altri la pensan così

Mamma mia che capacità che hai, su 80 cuccioli ti è bastato vederne uno per tirare le somma...ma rimane sempre il fatto, che hai parlato di titoli, bè quali sono?
E all'estero Glock, sicuramente bel cane, ma che titoli ha preso, da quello che ricordo a parte campione italiano..oltre non siamo andati...
Poi lo dici tu, uno fissato con un cane capace che la piccola perla la tira fuori..come può tirare fuori schifezze...
Ma comunque, rispondi questa è selezione?
O semplici interessi economici, e come ben sai, e sempre stato dentro al club, o no?
Allevatore carismatico...ma qui parlo di altro...no di carisma, può essere anche bello e bravo...tanto da farci lingua in bocca...ma si parla d'altro...
Si daviduccio pdl sono 2 anni e mezzo che scrivo, e altri 2 che leggo...e di cose tue ne ho lette, sai mi ricordi molto scilipoti...ti si compra con nulla...
Aloa Davide pdl...come si è parlato di un argomento ti sei scatenato...questo voglio......ma ti hanno offerto un posto nel club????
E' vero negl tuo non ti vogliono...cose che capitano...

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 08:57.
Old 22-06-2011, 09:46   #6
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Dillo che ti hanno pagato per parlare un po di Will,

>nel bene o nel male purche se ne parli

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 09:49   #7
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Dillo che ti hanno pagato per parlare un po di Will,

>nel bene o nel male purche se ne parli

Hai ragione, è pur sempre il papino del mio idiota......ha più fratellastri lui di una comunità amish......

Una chicca per Daviduccio....
Ricordi????
due esempi da manuale :i clc dellest (tenuti a catena in giaridno..ululano i primi due mesi..poi si abituano e si induriscono e diventano animali da trattar coi guanti)
e i clc delle ragazizne ventenni in italia tenuti sul divano..che se vedono il vet scappano e se stanno da soli in casa(abituati mai a star da soli,vedi i disastri!)distruggono tutto x ansia!

anche li gli allevatori dicono:"non è che quelli dell est son piu duri nel DNA ,è solo che li tengono a catena in giardino x mesi finchè non la piantan di frignare..qua non si fa però"!

qualcosa di non identico ma neppure troppo disismile è successo pure x il cc
Sei mitico...li parlavi di clc...e qui di cc...

i'm from italy!great ewxpert and i'm gonnashow this u!merlino elmi's is good!
Questa ancora meglio...

Ciao sentieriselvaggi...
E' fantastico leggere altri forum...dove cambiando nick dicevi le stesse cose impastando il tutto....sei mitico...peccato ti hanno bannato...

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 11:45.
Old 21-06-2011, 17:31   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:

P.s. quello che ometti in tutto cio' che dici e' il ruolo che quel determinato allevatore ha nella razza e nel club. Perche' ometti sempre questo passaggio?
sorry ma scrivi qui da due anni,la questione-prima-fu gia affrontata-

banalmente,in tutte le razze c'è l'allevatore "grosso & carismatico"

ci son allevatori gROSSI? che dan piu visibilità a chi va a montare da loro proprio perchè noti da tempo?sai che scoperta!ma sai se sei"noto da tempo" non sarà stata mica solo fortuna eh..

vorrei ricordarti che pdl faceva cani molto in tipo e piu moderni del solito, gia 5-6 anni fa quando all est facevan cose come dire...squadrettate &..un po desueti come morfologia al di la di vari exploit anche interessanti di singoli italiani

mi dirai che la questioen rimane:un po di spazio per emergere,che sembra messo in ombra ,al mondo,indirettamente dai soliti nomi grossi

bene,rilgeggi le parole dell innominato allevatore di cc che diceva in pratica che ci vuole un piano zootecnico del singolo che duri molti anni,savoir faire,forse affisso,un po di calma,poche manfrine,cerca di esister NOn solo su internet etc etc e poi,forse si emerge..e aver prodotto un cane da 10 monte,gia dopo 3 accoppiamenti,mica al 15 esimo ehal 15 esimo"combo" siam bravi tutti a far il jolly

competition is competition,stop

lamentarsi,è inutile,fa spirito di comunità,forse ,ma manco troppa
Old 21-06-2011, 17:33   #9
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Ma Will ora non è insieme a Gawrosh ?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 17:54   #10
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

beh diciamolo sto thread sta diventando gustoso,grazie mister f-fairy

e ora,vita vera

mia conversazioen telefonica di un anno fa

"ma scusa -cheido a un allevatore amatoriale-.perchè non usi il cane x?"

l'altro: "quello?gran cane,ma non lo uso(cane di un privato/a,innegabilmente bello)

io:"perchè?"

lui"lo ha lei,punto-non lo uso"

io"insisto:solo perchè lo una con cui non vai d'accordo,non lo usi?dai nella vita è bello rimescolare le carte,usalo,tornerete d'accordo,ci vuole un po di originalità,dai,su "

lui"davide,non hai capito:lei non sa neppure che mi sta sulle palle,mai avuto conflitti :semplicemente quando uso un esemplare la cosa non si ferma a come è il cane,piu che altro non intendo dare pubblicità una persona il cui anche solo modo di scrivere sul forum mi sta sulle balle"

conversazioen che capiterà in tante situazioni,anche non di cani di razza,al mondo

ripeto,ci son altri fattori su cui lavorare che non solo"uh sti grossi allevatori,sic",come si vede

(nb:qui sul forum di donne ce ne son a iosa,quindi è difficile fare il giochino"who is who",evitate di rompermi le balle x mp,grazie )
Old 21-06-2011, 18:38   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
vorrei ricordarti che pdl faceva cani molto in tipo e piu moderni del solito, gia 5-6 anni fa
E nel 2009 ha ricominciato da dove aveva cominciato Arimminum 10 anni fa?

Seguendo le orme di molti privati che prima di lui avevano fatto pdl x arimminum?

p.s.
qui si parla di clc, dei cani corsi non ce ne frega niente (magari ad altri si, a me fanno abbastanza ribrezzo), sei sempre palesemente off-topic.
Visto che non ho tempo per stare a centellinare, ogni tuo futuro -inutile-messaggio dove si parla di cc verrà rimosso all' istante.
Old 21-06-2011, 18:53   #12
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post

Seguendo le orme di molti privati che prima di lui avevano fatto pdl x arimminum?

p.s.
qui si parla di clc, dei cani corsi non ce ne frega niente (magari ad altri si, a me fanno abbastanza ribrezzo), sei sempre palesemente off-topic.
Visto che non ho tempo per stare a centellinare, ogni tuo futuro -inutile-messaggio dove si parla di cc verrà rimosso all' istante.
è noto a molti che quando vieni beccato sul vivo hai delle risposte irate
rimuovi pure quelle che vuoi,i paragoni nell economia della discussione ,come si vede ehehe,centrano eccome,e cmq son già stati scritti e letti

nel mentre potreste rispondere su cosa ne pensi del fatto che nessuno è tenuto a far 7 cucciolate all anno,CERTO....ma neanche,x contro, 2 in svariati anni!!!!!!!!!!

(ti viene in mente qualcuno?UHm vediamo ehehehhehehe..)sopratutto dopo aver visto certe ultimissime foto di Boscosimpatiico,eh,mah, insomma...

tra lilliput e i giganti,beh ci son le oneste vie di mezzo..ma non parlo di taglia al garrese,capìttto?(come diceva jerry calà in un vecchio spot ahahah!)

questa è una domanda in ultratopic,!su rispondici dai!

quanto a quel che si faceva in passato,la scelta stalloni scusa ma il controsenso non cè!i nomi GROSSI han PIU linee su cui scegliere,nel TEMPO !O ancora una volta fai da cassa di risonanza al patriottismo "dell est" ..che all est poi non hanno neanche! e che quindi è una battaglia solo"contro"?

a me i podenconi miniossati fan ribrezzo,per non dire i clc con un certo colore ,ma quello è noto quindi non mi dilungo oltre

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 19:03.
Old 21-06-2011, 19:18   #13
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

e ora,in topic,una citazione:

"""L’intelligenza pura non può essere che anarchica e si pone in altra dimensione rispetto a correttezze politiche e lungi dall’erigere monumenti. """

se non è in topic questo,non so cosa altro lo sia

aloa,davideccì,ehehe sempre colpi gobbi aloa
Old 25-06-2011, 20:25   #14
Nick1981
Junior Member

Send a message via MSN to Nick1981

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post

p.s.
E bravo Navarre!!! ...ultimamente leggendo qui e sull'altro forum i tuoi interventi ti sto apprezzando sempre +!!!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2011, 20:49   #15
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

"bravissimi" si!
soprattutto dopo aver "ideato" un esemplare del genere

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=11523&page=37

"eccezzionale",sopratutto nella foto di lato,lo stop troppo marcato ,la fronte bombata ,il tronco troppo corto e il fatto di esser troppo alto sull anteriore(per quanto sia esemplare tutt'altro che alto al garrese !!)aggiungiamoci pure un po di labbro di troppo (che certe femmine di cane corso ne hanno di meno ehehheeh a momenti )e anche il collo un po piu lungo poteva essere ;osservare l'insieme"piedistallo"

dalle stesse parti geografiche,+ o -, ci sta glock aryan pdl che è figlio di Will di cui si parla nel 3d,invito CHIUNQUE A GUARDARSI LA DIFFERENZA tra i due ..e a trarre conclusioni

Last edited by davide.c; 25-06-2011 at 21:14.
Reply

Posting Rules