![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Seguendo le orme di molti privati che prima di lui avevano fatto pdl x arimminum? p.s. qui si parla di clc, dei cani corsi non ce ne frega niente (magari ad altri si, a me fanno abbastanza ribrezzo), sei sempre palesemente off-topic. Visto che non ho tempo per stare a centellinare, ogni tuo futuro -inutile-messaggio dove si parla di cc verrà rimosso all' istante.
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() rimuovi pure quelle che vuoi,i paragoni nell economia della discussione ,come si vede ehehe,centrano eccome,e cmq son già stati scritti e letti ![]() nel mentre potreste rispondere su cosa ne pensi del fatto che nessuno è tenuto a far 7 cucciolate all anno,CERTO....ma neanche,x contro, 2 in svariati anni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tra lilliput e i giganti,beh ci son le oneste vie di mezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è una domanda in ultratopic, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto a quel che si faceva in passato,la scelta stalloni scusa ma il controsenso non cè! ![]() ![]() ![]() ![]() a me i podenconi miniossati fan ribrezzo,per non dire i clc con un certo colore ,ma quello è noto ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
e ora,in topic,una citazione:
![]() """L’intelligenza pura non può essere che anarchica e si pone in altra dimensione rispetto a correttezze politiche e lungi dall’erigere monumenti. """ se non è in topic questo,non so cosa altro lo sia ![]() aloa,davideccì,ehehe sempre colpi gobbi ![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
"bravissimi" si!
![]() soprattutto dopo aver "ideato" un esemplare del genere ![]() ![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=11523&page=37 "eccezzionale",sopratutto nella foto di lato,lo stop troppo marcato ,la fronte bombata ,il tronco troppo corto e il fatto di esser troppo alto sull anteriore(per quanto sia esemplare tutt'altro che alto al garrese !!)aggiungiamoci pure un po di labbro di troppo (che certe femmine di cane corso ne hanno di meno ehehheeh a momenti )e anche il collo un po piu lungo poteva essere ;osservare l'insieme"piedistallo" dalle stesse parti geografiche,+ o -, ci sta glock aryan pdl che è figlio di Will di cui si parla nel 3d,invito CHIUNQUE A GUARDARSI LA DIFFERENZA tra i due ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-06-2011 at 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Si si conferma anche il sito enci, ma di will manco l'ombra di un titolo, cosa che invece il club riporta, mha..rimane sempre il fatto che 5 su 80 cuccioli, solo nell'allevamento stesso ( senza contare gli altri ).....sempre pochini...signor sentieriselvaggi....poi non mi sembra che sia richiesto così tanto anche all'estero...cosa che ad altri accade...
E non mi sembra neanche che il bel Glock abbia fatto chissà che monte... ![]() Titoli esteri...mha...domanda per Marta, ma il titolo a Will è stato confermato? la prova lavoro fatta? sentieriselvaggi Sei un vero giullare di corte... Allora hai scritto tu o no le cose da me postate? Non sviare i discorsi, a te ne esci con le tue menate. Non sei attendibile, ne capirai di morfologia, ma solo quando conviene a te, fai i favori di altri per un tuo tornaconto e quando messo alle strette te ne esci con minacce da bambino delle elementari... Ma sei stato maltrattato da piccolo? ![]() Lei sa che tante cose dette da lei sono solo povera pubblicità, come ha sempre fatto per gli allevamenti che deve sostenere....un vero commerciante d'aria....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 26-06-2011 at 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
torno a casa ora e vedi sto qua
![]() a gigettone,mo' marta che è,sè inventata tutto? ![]() uè bello,era da giorni che aspettavamo che ti facessi vivo,dopo le tonellate di cose scritte da marta rispondi solo parlandoti addosso come sopra? ![]() no di minacce non cè traccia,semmai tu hai sparato pronostici e NON ci hai preso ![]() ![]() ![]() ![]() come ti ha gia detto qualcuno in altro thread,i,io capisco che stando a roma si vedan complotti ovunque ,ma non è una buona ragione , ![]() ![]() nb:ma se hai dubbi,perchè non telefoni all'allevamento in questione?cosè timidezza?ehehhe ![]() nb2:OT revival (nel senso si"revaival" eheh):hai visto le nuove norme in materia di utilizzo di internet dai pubblici uffici?(in settimana e dal posto di lavoro dico,sabato incluso ehehe, non la domenica eh,tranquillo non far un salto sulla sedia come al solito ahahah)-hai saputo le novità x il futuro ?(eheheh) nb3:stiamo ancora aspettando le tue congetture prettamente zootecniche..ma sai leggere?uè bello son gg che aspettiamo,dai su dicce quaRcosa francescò ahahah,è il padre di glock,Will,anche anche del tuo clc,se non erro,curioso questo tuo accanimento"freudiano"(niente a che fare col FREDDO,si legge froidiano,fa tanto psicanalisi,sai ,hihi) ![]() iniziamo con un esercizietto facile facile,cinotecnica for dummies: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=11523&page=37 puoi paragonarlo a will,a glock,etc etc..dicce un po su su dicci ehehe
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 26-06-2011 at 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
http://www.enci.it/campioni/campioni.php
http://www.enci.it/campioni/campioni.php http://www.enci.it/campioni/campioni.php Guarda io ho visto qui......mha...non c'è nulla.... Poi il bello che manco la prova lavoro ha.... I titoli si prendono così...alla buona.... ![]() Aggiungo...una cara amica che scrive per la rivista Cani, mi racconta della pressione del club per il titolo di Will...che diciamo è nel limbo...sembra ci sia o che non ci sia...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 28-06-2011 at 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
guarda che questo non l'ha fatto Marta con le sue mani camuffando con il suo IPhone ma è sul sito dell'enci.... sul libro genealogico online....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|