Regresar   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Responder

Herramientas Estilo
Anterior 23-Jun-2011, 04:38 PM   #1
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por Xena Ver post
E' comprensibile che agli estranei possa dar fastidio, però è il tipico saluto del lupo... difficile come vizio da togliere, soprattutto se gli piace tanto qualcunno
già... ma a volte ha rischiato di buttarmi giù una vecchietta che passa sempre di qui... un altra volta al parco c'erano dei tizi che facevano meditazione e figurati se lei non doveva andare a salutarli!! sto cercando di lavorarci ma non è per nulla facile!!
dolceeamara no está en línea   Citar y responder
Anterior 24-Jun-2011, 03:41 PM   #2
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por dolceeamara Ver post
già... ma a volte ha rischiato di buttarmi giù una vecchietta che passa sempre di qui... un altra volta al parco c'erano dei tizi che facevano meditazione e figurati se lei non doveva andare a salutarli!! sto cercando di lavorarci ma non è per nulla facile!!
Crescendo poi si calmano, cmq è da evitare che saltino addosso a bambini e vecchiette... il mio s'era calmato con un paio di cazziatoni!

Io mio non ha mai fatto distinzione tra uomini e femmine, anzi.

L'unica volta che l'ho visto impaurito è stata con una donna (alta, con spolverino in pelle, occhiali da sole e proprietaria di clc, cane non presente).

L'unica volta che ha ringhiato "infastidito" ad una persona è stato con un donnone di una quintalata (personaggio strano).

Invece i suoi controllini da vigilantes li fa con tutti, m o f, non dipende dal soggetto ma dalla situazione.
Anterior 25-Jun-2011, 12:38 PM   #3
ziorso
Junior Member

Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por dolceeamara Ver post
quando sono cosi piccoli è normale anche il mio a 5 /6 mesi al parco andava da tutte le coppiette a leccare in faccia le persone xò crescendo lo fa sempre meno certo devi fargli capire che non tutti apprezzano tali comportamenti affettuosi, adesso ha 15 mesi e alle persone non corre piu in contro le annusa se di passaggio ma tente a ignorare se viene avvicinat inizialmente è diffidente xò si lascia accarezzare se la persona non è irruente o impaurità quindi il tuo è un ?problema' dato dalla giovane età non devi preoccuparti devi prevenire che la sua azione. del tipo se sai che corre incontro a 2 in meditazione tu la chiami prima che arrivano a tiro le persone la distrai in qualche modo cosi perde il vizio con il mio maschietto ha funzionato
ziorso no está en línea   Citar y responder
Responder

Reglas del foro