![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Vale noooo ti ho pensato sai? Ma era un escursione collegiale quindi dovevo attenermi al percorso dei professori non mi potevo staccare dal gruppo(tipo gita scolastica)...infatti ero pure senza Miki!
Avevamo l'albergo a Soraga e abbiamo girato fra val di fiemme e val di fassa. Però mi sono definitivamente innamorata a presto tornerò per conto mio e ti avviserò di sicuro.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 29-06-2011 at 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
mhhhhh, vabbè dai, ti riparlerò quando ti vedo!
![]() --------- pellegrini che stanno assumendo sempre più le sembianze autoctone pellegrini che imboccano ripetutamente la strada per arrivare fin qui anche infrasettimanalmente; d'altronde abbiamo trovato un locale dove c'è un dolce nuovo: minicalzoncino dolce con mascarpone, nutella e panna saaaaraaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ma che fa agostino?
non vuole essere riconosciuto dai paparazzi? besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
oh, cosa sono queste foto a sorpresa?
Sarà stato il vostro amico dell'area cani a spiattellare tutto, altro che "io non voglio saperne niente..." Devo dire che sto imparando la strada, d'altronde se tutte le volte mi prospettate dolci simili .. come faccio a non passare? Il prossimo giro organizzo da me, Giuseppe non fare lo gnorri l'invito è esteso anche a te, anzi a voi!
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
giuseppe non lo smuovi nemmeno se ci fosse un movimento della crosta terrestre con rigonfiamento della fossa tettonica ed esplosione del nucleo centrale della terra .... ho reso l'idea?
se ci riesci però vinci un premio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ma è così orso?
Allora mi devo proprio impegnare..
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
vale, lo sai che ho un debole per la sbirra, magari lei ci riesce.
Anzi...magari mi convince anche a partecipare a un corso di tango argentino! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|