Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-11-2005, 18:13   #1
Reka
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Narko
Il fatto strano è che non l'ha neanche assaggiato,l'ha solo annusato e poi si è messa subito all'opera.
Di solito se si tratta di cadaveri li mangia( e ne ho avute di esperienze),forse la preda era piuttosto grande e non sapeva come gestirla meglio.............
Mi fermo spesso ad osservare i suoi comportamenti che mi affascinano sempre di più e devo dire che questa volta aveva un nonsochè di rituale, era una cosa molto seria per lei e non lo dico tanto per dire!
Le leggevo nello sguardo come se fosse una cosa che doveva assolutamente fare e non un capriccio per farmi arrabbiare anche perchè non è tornata da me con la solita gestualità di una che si vuol far perdonare(orecchie rivolte all'indietro,coda a tergicristallo e leccate in faccia),ma come una che avesse fatto il suo sporco lavoro.
Per questo sono rimasto molto colpito da questo comportamento.
Marco Eleonora & Marlene

L'errore che spesso si commette è quello di "antropomofizzare" i comportamenti dei nostri lupi...
Niente di rituale secondo il mio modesto parere...o è rimasta impressionata dalla mole dell'animale(mai visto in precedenza) o ha semplicemente cercato di nascondere il bottino ad altri concorrenti e fare scorta.
Certi tipi di sentimenti sono fanno parte del regno animale....loro sono in genere molto pragmatici in tutto ciò che fanno.
Reply

Posting Rules