Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-06-2011, 16:06   #1
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post

Comunque confermi il fatto che il club consiglia cani solo sulla base della libera decisione degli associati, senza un minimo di selezione...
Hai i documenti ok? Benissimo puoi entrare....con semplice richiesta dell'interessato, quindi dire il club consiglia questi riproduttori è una falsità immensa..messa così......sarebbe giusto dire, riproduttori di soci del club..( un pò ingannevole come dicitura direi a mio parere )
ma dai mi prendi in giro perfavore, dimmi ti prego che mi prendi in giro..

il club consiglia cani di cui è CERTO il possesso di alcuni requisiti in quanto documentati. Non c'è scritto da nessuna parte che sono i cani migliori del mondo e gli altri fanno schifo o sono peggio o ne è sconsigliato l'utilizzo.
Tra l'altro se il cane li ha può appartenere alla lista, altrimenti nada.
Riesci a capire che il Club non può e non deve selezionare, in quanto dovrebbe tra l'altro essere super partes..
Non esiste il bello assoluto ed oggettivo giusto?, esempio è che se un cane viene giudicato da un Giudice eccellente, tante volte all'expo successiva con un altro giudice prende molto buono.
Quindi, se nemmeno giudici hanno una visione oggettiva, come può un Club doverne avere una?!?in base a che criteri?!?! PROPONILI TE VISTO CHE AD ALTRI CRETINI CHE ALMENO FANNO QUALCOSA NON VENGONO IN MENTE!
Per di più il tuo dicsorso avrbbe un senso se venissero indicati solo cani PDL, ma visot che non è così non ha alcun, ma neanche il minimo, senso.
Con questo passo e chiudo.

Posting Rules