Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-06-2011, 23:56   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
A per bacco hetald miky induk sono 66 al garrese?
ma non hai detto che li "citi", quindi anche questi non ti entusiasmano, ma ammetti che non sono malaccio? Ho capito male io, li trovi eccezionali?
Di solito dai ti piace il genere "clc seghino", o no? Sicuramente lupino luposo come dir si voglia…di certo non ti piacciono cani importanti o che tendono al pesante!
E di solito la tua valutazione si limita a foto della testa, almeno da più di due anni a questa parte, il ché è un po' limitativo…nel senso che è ovvio che uno si possa fare un'idea, ma da lì a dare dei giudizi così convinti su come è un cane nel complesso ne dovrebbe passare

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 01-07-2011, 00:08   #2
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma non hai detto che li "citi", quindi anche questi non ti entusiasmano, ma ammetti che non sono malaccio? Ho capito male io, li trovi eccezionali?
Di solito dai ti piace il genere "clc seghino", o no? Sicuramente lupino luposo come dir si voglia…di certo non ti piacciono cani importanti o che tendono al pesante!
E di solito la tua valutazione si limita a foto della testa, almeno da più di due anni a questa parte, il ché è un po' limitativo…nel senso che è ovvio che uno si possa fare un'idea, ma da lì a dare dei giudizi così convinti su come è un cane nel complesso ne dovrebbe passare
direi che hai capito poco , per me sono cani molto belli dove è giustificato il notevole numero di cuccioli .
Reply

Posting Rules