Quote:
Originally Posted by woland77
Ti sei mai presa la briga come il sottoscritto di andare a vedere e portate i propri cani alle tutte le bonitazioni possibili????? hai mai visto una bonitazione slovacca prima di parlare di madre patria????? e non sto difendendo quella italiana e criticando quella slovacca...critico entrambe!!! le mie considerazioni sono nero su bianco sul thread "italian bonitation" sul forum inglese dal 2009...ma che autorevolezza vuoi che abbia una tua considerazione se non hai mai messo il tuo cane sotto un cinometro per vedere come si prendono le misure qui e la...ma dai Antonella, lo sai bene che quando parlo di certe questioni è perchè le ho viste e toccate con mano...subito dopo bonitace Pavia 08', osteggiata dal CLUB italiano, o chiesto a Bibo se potevo portare Bjork a rifarla da loro per fare un confronto..c'è chi provò ad influenzare il giudice, che di qual, che di la, che per misuralo ci voleva la museruola, che il pelo...Jindra è stato inflessibile, fino a dirgli "non mi rompete" e dopo la minaccia a chiesto al figurante di porgere la mano sul muso di Bjork..per far vedere che dicevano cazzate...finitela con queste leggende!!!
|
A pavia c'ero pure io e di bonitazioni negli anni le ho viste non è che casco dal pero anche se ho sempre ammesso con umiltà che non essendo l'ambiente in cui mi piace sguazzare sicuramente ho meno perizia di altri.
Io non ha mai avuto velleità allevatoriali nè bisogno di riceve coppette varie quindi ho sempre partecipato come spettatore esterno...come se guardassi la tv.Con questo non vuol dire che non sia in grado di fare due più due.
Last edited by wilupi!; 02-07-2011 at 11:23.
|