|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Aspettiamo le risposte di chi ha entrmbi i generi allora :-) io non so che dirti , mi sembrano domande che col genere , in questa razza per lo meno hanno poco a che fare, ci sono cosi tante differenze tra maschi e maschi , femmine e femmine . Mi rimetto anche io a gli esperti
Buona ricerca |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Bhè vabbè, ma se mi dici così poi io vengo a chiedere "Ma allora perchè tutti consigliano come primo cane una femmina?" :-)
Perchè se le differenze sono tra cane e cane e non sessuali; allora anche la scalata gerarchica rientrerebbe ... e non saprei più che scegliere!!! Arrghhh.... dal 2008 che leggo ... e ora che mancano pochi (9) mesi ... casco dal pero sul sesso. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
mah guarda pure sulla famosa scalata gerarchica ci sarebbe da aprire un trhead su misura ....putroppo viene spesso fraintesa con altre cose che di scalata non hanno neanche l'ombra ...ripeto il mio consiglio parla dal vivo con più persone possibili
![]() ![]() ps comunque la mia risposta era per le domande che avevi fatto tu A livello mentale, apprende allo stesso modo? E' difficile in egual misura insegnargli ? E' generalmente più calmo della femmina ? Si affeziona in equal modo a componenti umani di entrambi i sessi o ha preferenze ? Come si comporta in difesa del padrone in eventuale aggressione, rispetto a una femmina ? E' generalmente più timido o più socievole ? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|