![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque Il film sarebbe anche stato bello, i nostri posti sono sempre bellissimi ,le riprese dei luoghi erano fatte molto bene, ma stonavano i contenuti, i racconti, sembrava parlassero di un'altro posto, c'erano fatti che qui da noi (x fortuna)non accadono,non mi ha lasciato molto perchè non lo sentivo appartenere a quella che è la nostra terra. Ma sono certa che se modificassero il contenuto,le storie...rendendole piu vere e simili a quella che è la nostra vita qui...potrebbe essere un bel film. Il cane lupo io l'ho trovato un bel cane,peccato si sia visto poco,gli attori anche mi sono piaciuti,sia therence hill (anche se nel film mi pareva troppo serio) .... che il maresciallo erano forti, Dai faccio un appello ai registi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Il telefilm ormai è bruciato a mio parere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
No mattia vedrai se lo fanno piu semplice funziona! I registi dovrebbero vivere almeno 1 anno qui da noi xò ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Parere mio ma se li fanno più verosimili diventerebbe una palla, il problema è che come diceva la buona vecchia Sandra "non succede mai nulla", benissimo per il nostro quieto vivere ma a livello commerciale non è che "tiri". Piuttosto per godermi il paesaggio e gli animali mi guarderei un bel documentario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mi hanno informato che faranno il seguito della serie...
Magari qualcuno di voi vuole fare la comparsa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|