Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-07-2011, 23:08   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Darknessmaster View Post
Ho visto solo ora questo post...

Il CLC usato nella fiction arriva da una persona di ROMA che ha animali usati per vari film, anche il cerbiatto del film è di questa persona.

La fonte di questa notizia è certissima (mio parde) in quanto ha collaborato con la troup del film assieme ai miei fratelli.
Bhe complimenti allora alla tua famiglia !
Comunque Il film sarebbe anche stato bello, i nostri posti sono sempre bellissimi ,le riprese dei luoghi erano fatte molto bene, ma stonavano i contenuti, i racconti, sembrava parlassero di un'altro posto, c'erano fatti che qui da noi (x fortuna)non accadono,non mi ha lasciato molto perchè non lo sentivo appartenere a quella che è la nostra terra.
Ma sono certa che se modificassero il contenuto,le storie...rendendole piu vere e simili a quella che è la nostra vita qui...potrebbe essere un bel film.
Il cane lupo io l'ho trovato un bel cane,peccato si sia visto poco,gli attori anche mi sono piaciuti,sia therence hill (anche se nel film mi pareva troppo serio) .... che il maresciallo erano forti,
Dai faccio un appello ai registi se rivedono i contenuti,le storie...facendole piu semplici e vere sarà sicuramente una fiction che avrà successo
Old 19-07-2011, 12:34   #2
Larga
Junior Member

Larga's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Bhe complimenti allora alla tua famiglia !
Comunque Il film sarebbe anche stato bello, i nostri posti sono sempre bellissimi ,le riprese dei luoghi erano fatte molto bene, ma stonavano i contenuti, i racconti, sembrava parlassero di un'altro posto, c'erano fatti che qui da noi (x fortuna)non accadono,non mi ha lasciato molto perchè non lo sentivo appartenere a quella che è la nostra terra.
Ma sono certa che se modificassero il contenuto,le storie...rendendole piu vere e simili a quella che è la nostra vita qui...potrebbe essere un bel film.
Il cane lupo io l'ho trovato un bel cane,peccato si sia visto poco,gli attori anche mi sono piaciuti,sia therence hill (anche se nel film mi pareva troppo serio) .... che il maresciallo erano forti,
Dai faccio un appello ai registi se rivedono i contenuti,le storie...facendole piu semplici e vere sarà sicuramente una fiction che avrà successo
Stravolgendo contenuti e storie a questo punto si potrebbe girare il prossimo alien vs predator
Il telefilm ormai è bruciato a mio parere
Larga jest offline   Reply With Quote
Old 20-07-2011, 11:10   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Larga View Post
Stravolgendo contenuti e storie a questo punto si potrebbe girare il prossimo alien vs predator
Il telefilm ormai è bruciato a mio parere

No mattia vedrai se lo fanno piu semplice funziona!
I registi dovrebbero vivere almeno 1 anno qui da noi xò
Old 20-07-2011, 20:21   #4
Larga
Junior Member

Larga's Avatar

Parere mio ma se li fanno più verosimili diventerebbe una palla, il problema è che come diceva la buona vecchia Sandra "non succede mai nulla", benissimo per il nostro quieto vivere ma a livello commerciale non è che "tiri". Piuttosto per godermi il paesaggio e gli animali mi guarderei un bel documentario.
Larga jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2011, 17:44   #5
Darknessmaster
Junior Member

Mi hanno informato che faranno il seguito della serie...
Magari qualcuno di voi vuole fare la comparsa...
Darknessmaster jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules