![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Stavo guardando i risultati sul database ma non sono tutti corretti:
jenna all'internazionale di reggio ha fatto 1° in giovani e miglior giovane e non terza, ....va beh
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Quello che conta, è quello che ti hanno dato ( il giudizio scritto e firmato dal giudice ) alla mostra, non quello che scrivono qui......
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
il resto conta niente, Non dateci troppo peso a queste cose , l'importante è avere cani sani e bravi , ne peggiori ne migliori degli altri.. ma questo è solo un mio pensiero , perchè sono stata una volta quest'inverno all'expo di riva del garda ( x sbaglio)perche ho accompagnato mio suocero che c'era la fiera della pesca sopra all'expo canina, ma dopo 10 minuti sono scappata..ho trovato troppa puzza sotto il naso da parte di certi, troppe manie di chi tinge persino i cani..gli mettono i bigodini..mado... E x finire,..ho pure discusso con uno perche aveva una pettorina molto bella in vendita e gli chiedevo se ne aveva due di pettorine uguali x le mie lupe e questo mi ha detto che faccio male a metterle le pettorine.. e voleva pure discutere ..quando lui le aveva li in vendita ![]() Magari ho cannato io expo e le altre sono piu tranquille me lo auguro ![]() ![]() scherzi a parte..complimenti comunque per il risultato che ha fatto la tua cucciola. Fra
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E' solo questione di correttezza di dati in un database, solo questo.
![]() |
|
|