![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
ubicazione: Dimaro (TN)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ecco!! un'altro funghetto..
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Mi chiamo Mattia, Larga è l'Abbreviativo del mio cognome, sono della Val si Sole e da qualche mese mi fa compagnia questo originale folletto http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d16700.html di al-Qaida
=) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
cavolo, peccato non aver saputo di voi prima, le scorse settimane abbiamo fatto due gite, una in val di pejo e una in val di rabbi!
siccome sono posti fantastici potremmo organizzare un'altra scampagnata, magari ti porto su qualche esponente della banda trentina, dovrei sentire anche andrea e i suoi .....cosa ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Molto volentieri!
Ares ha 5 mesi quindi fin ora non ho mai fatto giri in montagna per non sforzare troppo le anche, ma un po alla volta si comincia se con la compagnia ancor meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
no, no certo che non si farà un girone, ma solo una scampagnata - fino all'anno di età tieni la regola che ti sei imposto!
ci sarà una meta lontana da tutto e da tutti con un bel pratone dove poterci fermare per un pic nic, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|