![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ieri stavo tornando in azienda quando con la coda dell'occhio ho visto una sagoma fin troppo familiare a fianco della strada...ho cercato di rallentare ma rischiavo di farmi tamponare dalle macchine che seguivano. Di corsa ho cercato uno spiazzo x invertire la marcia e come un fulmine ho raggiunto lo slargo. Ad attendermi c'era un cucciolo di circa 3 mesi, completamente disidratato (aveva il tartufo in condizioni pessime...) che come mi ha visto mi ha tempestato di coccole!!!
Intorno al collo aveva un pezzo di nylon trasparente messo a mo di fazzoletto, chiaro sintomo di abbandono. Per fortuna contemporaneamente si è fermata anche una coppia di signori, i quali avendo anche loro un cane, hanno capito subito la situazione. Morale, sono riusciti a collocare provvisoriamente il cucciolo presso una associazione ed al loro ritorno dalle ferie (tra circa 10gg) molto probabilmente andranno a prenderselo (era un amore, me lo sarei preso subito io, ma qualcuno vuole solo CLC... ![]() Speriamo che finisca bene!!!! Certo che veramente a certa gente non saprei cosa augurare...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
L'ha detto!!! Ora hai trovato il sistema!!!! ![]() Abbandona sulla strada di ritorno di Ago un cucciolo di CLC che la cosa è fatta!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E' stata la prima cosa che mi ha detto dopo il racconto...
![]() Cca nisciuno e’ ffesso!!!!! Non mi farei fregare così facilmente...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAH... sul non mi farei fregare così facilmente, ovviamente! Da Valentina no ma... il potere degli occhi di un cucciolo!!
Tornando alla storia... è_____é... basta...di un cucciolo di 3 mesi!! Ma sterilizzate la femmina se non volete i cuccioli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
ahahahahah
Mitico Diego ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Chi è???? (no, non resisto a nessuno di questi occhioni!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|