|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...in Bosnia la paura più che per i molti Lupi dovrebbe essere per le molte mine...purtoppo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Si certamente,
Mai le porterò nei campi prima di arrivare, ci sono zone abbandonate dall'uomo perchè è certa ancora la presenza di probabili mine ,ma mai le porterei li, Nel nostro percorso nelle soste, non ci siamo mai inoltrati nei campi o in zone non frequentate dall'uomo , ma sempre in zone di sosta frequentate ogni giorno dall'uomo , nelle zone di sosta in ogni caso le terrei sempre al guinzaglio accanto a noi,Una volta arrivati a Mediugorje il problema passa perchè la è diverso , conosciamo bene Mediugorje e grazie a Dio è stato l'unico posto salvato dalla distruttiva guerra dei balcani , nessun soldato ha mai bombardato quel posto, qualcuno ci vede la mano della madonna , e io gli credo.. Il motivo x cui torniamo la ,oltre che x la madonna è x il progetto che abbiamo gia avviato x i bambini orfani della guerra che hanno perso i genitori proprio x colpa di quelle disgraziate mine quindi il problema mine purtroppo lo conosciamo bene da vicino e lo temiamo fuori di li. Grazie comunque Jal per averlo scritto , da stupida non l'ho scritto e specie in un forum di persone che leggono e magari hanno il mio stesso pensiero o bisogo di portare con loro i loro cani a Mediugorje ,dovevo scriverlo tra le prime parole, non devono assoultamente mai sotovalutare il problema purtroppo ancora esitstente delle tante mine nei campi ,anche in quelli dove non ci sono i cartelli, sempre attenzione nelle zone colpite attorno Mediugorje.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-07-2011 at 12:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
una volta arrivati qui..non mi preoccupo piu..ce LEI che le protegge
indipendentemente dai progetti o dalla fede o religioni, è un viaggio che consiglio a tutti, ti lascia dentro un qualcosa che va al di là di ogni aspettativa, è un luogo in cui ti ritrovi.Poi ce una natura che spesso ti sorprende vi mando un pò di immagini perche a parole non si puo descrivere..e forse nemmeno con le foto..ma ve le mando lo stesso, intanto che aspetto informazioni per il discorso frontiere con i cani lupi
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-05-2012 at 19:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
Io ho attraversato il confine tra Croazia e Bosnia su una piccola strada tra Dubrovnik e Trebinje, e poi da qui a Niksic in Montenegro..con tre CLC. Diciamo che alla frontiera erano molto incuriositi e han voluto vederli bene tutti e 3, tutto il personale della frontiera si è riunito a attorno..il doganiere mi ha chiesto se erano lupi e ovviamente gli ho dato i passaporti...avrò perso 20 min al massimo...
tra il confine e Trebinje si attraversa una piana arida e bollente disseminata di cartelli anti-mina, sicuramente in posti come quelli è meglio passare filati.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Alessio!!grazie di cuore, bene allora sono incuriositi e stop..fiuu...
l'importante è che ci lasciano passare ,o tornare a casa ![]() Sono contenta mi hai scritto, posso dirti che ho tirato un sospiro di sollievo,ci speravo in una risposta cosi grazie di cuore, Si in strade cosi..è decisivamente meglio tirare dritto..purtroppo,,,perche i campi sono belli che ti invogliano di farci le corse.. Povera gente quanto hanno patito..e quanto ne stanno ancora patendo .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-05-2012 at 19:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Bene oggi è stata stabilita la partenza!
Ad Ottobre si parte,che agitazione !!!un viaggio cosi lungo insieme non l'abbiamo mai affrontato. Speriamo vada tutto ok ! X Alessio casomai dici che se alla frontiera gli porto una bozza di Teroldego e una mortadella li corrompo? ![]() Ciao Fra
|
![]() |
|
|