Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 17-07-2011, 18:44   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default La risocializzazione del branco

....abbiamo capito che era arrivato il momento giusto per provare a risocializzare il branco. Zaira era completamente rilassata ed il resto del branco, rimasto a Roma con i miei figli, aveva sentito la nostra mancanza, compresa quella di Zaira. Dopo un lungo ragionamento con Andrea che ha come me un feelling particolare con le lupe siamo passati alle vie di fatto. Abbiamo scelto Iside per fare il primo passo. Lei mi ama in modo esagerato (ed immeritatamente aggiungo) come Zaira e spesso ho la sensazione che riesca a leggere i miei pensieri anticipando , prima ancora che gli e lo chieda, i miei desideri. Non mi darebbe mai un dispiacere, sarebbe la prima a soffrirne. E' molto più forte fisicamente di Zaira.
Hanno passato insieme, in due giorni diversi, molte ore in campagna e sono rimaste anche insieme tranquille durante il tragitto in macchina.
Zaira quando pensava che fosse troppo attaccata a me le mordicchiava il collo per farla allontanare ma bastava un suo ringhio deciso per metterla in riga. Iside con il suo sguardo espressivo sembrava dirmi: 'Non ti preoccupare non le faccio niente, solo un pò di buone maniere.'....

Last edited by pisculli; 17-07-2011 at 19:51.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules