![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
passeggiatina serale con il mio cucciolo,
signora...che bello ma è il fratello del mio... io, non sapevo che un fratello fosse qui a la spezia, signora...si si e prorio il fratello del mio viene da prato ed ha 8 anni, io...anche lui viene da prato me è un cucciolo ha 7 mesi... lei...se le dico che è il fratello del mio,è un incrocio tra un asky ed un pt, io..signora lui è un cane lupo cecoslovacco...è la madre non supera 3 anni lei, ma se le dico che è il fratello...sono identici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Il tipo: Scusa, ma é un lupo?
Io: No. Lui: Sembra un lupo Io: Le pare che porterei in giro per il quartiere un lupo? Lui: A si…Ma che cosa é? Io: Un cane lupo cecoslovacco Lui: A si, adesso vedo che ha la testa troppo grande Boh…!!!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
PASSEGGIATA IN MONTAGNA ORE 20:00
io , Alessandro insieme a Zach, Bahira, JJ e la cucciola Dwyn fermi su una collina a circa 50 mt dalla strada, si fermano due macchine e da una di queste esce una DONNA INDEMONIATA ![]() Zach incuriosito si avvicina alle macchine, allontanandosi quindi di qualche metro da noi Donna indemoniata : ![]() poi si rivolge a noi poveri sprovveduti ![]() Io: ma veramente sono i miei cani ![]() Last edited by Ezechielelupo; 25-08-2011 at 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Errata corrige
Last edited by Ezechielelupo; 25-08-2011 at 15:46. Reason: CANCELLARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Questo scambio di battute capita sempre anche a me! Bah!
![]() E poi quando ti chiedono la razza vogliono sentire solo la parola lupo! Quando mi chiedono che cane è, dico solo la parola cecoslovacco! Poi capita spessissimo che cerchino in tutti i modi di farmi dire la parola lupo! Quando non ne ho mezza e il mio interlocutore non ha idea di che razza sia dico che è un meticcio.....lo ammetto! A volte non ce la posso proprio fare!!! Scusa zach ma tu cosa le hai detto? Odorava di vino questa qua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Purtroppo era lontana, ma in effetti lei ha solo cercato di:
SALVARMI DAL LUPO CATTIVOOOOOOOOOOO: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
-scusi è un lupo?
-no cane lupo cecoslovacco... -ma quando beve succhia? -??? -infatti da questo si capisce che non è un lupo perchè loro la succhiano per bere -no commet ho tirato dritto senza girarmi...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Claudia, avrei voluto essere con voi XD XD... ODDEA sto morendo!!!
Comunque anche in giro per l'europa (siamo ritornati oggi dopo essere partiti il 6 mattina alla volta della Polonia)... continuamente: Is it a Wolf? Wilk?? (Lupo in polacco, a cui rispondevo, no PIES! (cane) )... pure il polacco... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|