![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#4 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
yeah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
siamo a fine Luglio.. l'estate è esplosa..
e tu in due post hai parlato di neve..di autunno..le foto sono gelide..discuti con Maghetto....ma che per caso tanto tanto ti girano un pochino i coglioni?.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
SI!
è COSì EVIDENTE? periodo duro, questo, sotto vari aspetti, soprattutto lavorativi fortuna che a consolarmi c'è misha, petra e il santo! eeeh si, il tutto viene condito da nostalgia, anzi, ottimo thread per dire che tutti voi mi mancate (tu, micaela, margareta, gaia, paola, serena, tessa, germano, ruggero, diego, roby, annalisa, topo e tanti tanti altri....) lo so che per scelta fate sciopero da queste ormai vomitose pagine blu, ma io resisto, perchè voi facevate la differenza e spero che passata l'estate, tornerete ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....come suggerito oggi da Google e da Calder.... il vuoto e lo spazio
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Vorrei tanto che DavideC tornasse libero non perché condivido proprio tutto quello che scrive, ma perché, oltre a credere alla libertà di espressione, e' diverso da me. Protesterei se bannassero anche Valentina, Jal, Duska e Frafray nonostante le coltellate tirate e le grossissime baggianate che scrivono :P C'e' chi si consola e si soddisfa a trovare persone che la pensano come loro (e guai per i diversi, chi la pensa diversamente o non ha vissuto le stesse esperienze). Io penso invece che solo dallo scontro/incontro delle diversità possa avvenire arricchimento. Poi cmq e' un suicido escludere certi personaggi, colonne portanti del forum capaci di animarlo. Da fondatore e moderatore di diverse ML, io l'unica persona che ho bannato e' stata una mia ex. Gli utenti più animati venivano semplicemente messi sotto moderazione, per controllare che i loro messaggi non contenessere flames o spam, prima di pubblicarli. Troppo lavoro?
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Condivido.
![]() |
![]() |
#14 |
Neo & Bill
|
![]()
Oh si, é esplosa in pezzetti tanto piccoli che manco si sono visti! Grrrrrr.
Neo e bIll non hanno nemmeno fatto una gran muta, che giá sapessero?
![]() |
#15 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Per chi ama le nostre montagne ed ha anche bambini e sopratutto ama la vita da campeggio come noi, consiglio il campeggio Kiefernhain vicino al passo Resia ,i cani sono ammessi al guinzaglio all'interno del campeggio ,attorno ce una natura spettacolare ,sarà perche amo il passo resia ma x me è uno dei posti piu incantevoli.
http://www.camping-kiefernhain.it/it/fotogalerie.html?ds_start=1 ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-07-2011 at 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao Dany ti lamenti x la mancata vendita annuale di lana spazzolata al mercato? ![]() ![]() Tra lea ,luna e uno dei miei cuccioli che non vuole farsi spazzolare dai proprietari avrei venduto lana a volontà ![]() Poco tempo fa mi è capitato a casa cosi..robe da piangere quando l'ho visto mi sembrava un matto!! Vedi foto(lupone grigio dietro luna e lea) Con i proprietari non riesce a star fermo, odia essere spazzolato, incredibilmente mi ascolta moltissimo,forse perche tra testardoni ci capiamo,o perchè la mia spazzola è blù ![]() fatto è che l'ho spazzolato tutto x bene,vedi foto ultima , e finalmente l'effetto punk era sparito e aveva ripreso le sembianze del "mio" cucciolo ..una borsona di pelo alla fine ..bhe come colpo di grazia arriva una sventata di vento,parte la borsa ...tutto il pelo x il prato robe pazzesche ci ho messo una settimana a tirarlo su tutto! ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-05-2012 at 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Sono arrabbiata perchè viviamo in un paese di pecore dove pochi hanno il coraggio di pensare con la propria testa.
C'era un'emittente - Current - che trasmetteva cose sensate, inchieste interessanti (e non servizi dalla spiaggia di Riccione o dal Billionaire per intenderci..) e verrà chiusa. Poi dicono che la censura non esiste. La petizione è ancora valida http://petizionepubblica.it/PeticaoV...pi=P2011N10071
![]() |
|
|