Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2011, 16:45   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

io ho sempre evitato e continuerò a farlo di utilizzare le crocchette delle multinazionali per esempio in quelle della royal, tanto pagate, mettono un antiossidante che è scientificamente provato essere cancerogeno, il BHA.

Francy...forse è Forza 10?
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2011, 20:12   #2
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Sono arrivata a natural Trainer dopo vari tentativi fallimentari, quando è venuta a vivere con me Elsa, ho adeguato la sua alimentazione a quella di Sirius. Prima lei mangiava Eukanuba, ma puzzava parecchio il pelo. Con Natural Trainer stavano bene entrambe; Sirius feci più compatte lei sempre troppe e molli. Da qualche mese sono passata Forza10 basic al pesce e stanno entrembe una meraviglia. Lo consiglio.
Direi:
Natural Trainer - Buono
Forza10 - Ottimo
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 25-07-2011, 00:21   #3
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post

Francy...forse è Forza 10?
No, nemmeno questo, la marca era tedesca mi sembra ,domani chiedo ad una mia amica forse lei si ricorda,lo prendeva qui anche lei,
Che testa che ho eppure non era un nome cosi complicato..domani ti dico ,sarebbe bello se lo trovo ancora perchè lo digerivano bene era poco grasso
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org