|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Sorridi a mami
![]() ![]() ![]() Mai dimenticare ossa su alberi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scoiattolo... ![]() Quest'anno l'uva promette bene... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by eleraja; 31-07-2011 at 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao elena, foto bellissime ,sei molto brava a immortalare i momenti migliori ,
hai due cani molto belli,buio assomiglia molto a cruz, presto metterò le foto ,anche lei ha un agilità unica ,x questo forse si trova bene con i cavalli ![]() ciao elena, mi piacciono sempre le vostre foto ,li fate davvero vivere bene. ciao Fra P.S. bellissima anche quella del falco pellegrino perche so come è difficile fargli uno scatto limpido in volo,io non sono mai riuscita.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 31-07-2011 at 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Basta vederli i tuoi x capirlo che cio che gli passa x la mente è solo TANTA felicità!ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Il Brombolo forse sì: ebete e felice, no
![]() ![]() ![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E io gli risponderei..Lunetta ....di alla Elena che aspettiamo presto le vostre foto! x la soddifazzione di mattia, di buio ,tua ,sua ..E noi...x illuminarci gli occhi ! ![]() ciao!!! Francesca
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|