![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
c'è qualcuno che partiva per il mare e NON potevamo lasciar andare la NOSTRA adepta senza gli strumenti necessari per una vacanza all'insegna dell'allegria
ci mancheranno questi qui.... ma siamo fiduciosi che al rientro ci racconteranno le loro avventure attraverso le immagini ed infatti, mi sono accertata che sulla loro "bagnarola" rossa, avessero caricato "anche" una macchina fotografica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci!! Ligi al dovere, propriamente "armati" ma poco addestrati, postiamo qualche foto in ordine sparso, iniziando con un esempio di alta architettura
![]() ..da chi scava sempre... soprattutto quando non vista... ...una diva di altri tempi... ...ma attenta alle tendenze fashion... ..con il classico degli amori estivi: il vicino di casa, OSCAR!! Questa è stata per noi la Corsica in agosto!! E per finire...fotografia d'autore ![]() ![]() ..neanche di postare decentemente delle foto, ma il linciaggio ci faceva molta più paura!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Mamma la nostra piccola che bella bambolina che è diventata...
Tanti complimenti ragazzi... Un abbraccio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche se andrebbe in "pellegrini n trentino" (metterò il link a qs messaggio) queste foto le metto qui:
https://picasaweb.google.com/1037182...15471978636386 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Vale se vuoi ti invito a casa mia per cucinare, guarda ci sarebbe lo spazio per tutti...ma solo alla condizione che porti un pò delle vostre leccornie...io ti assicuro mangerò tutto...
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non ho un lupo cecoslovacco, ma un purissimo Oscar Italiano!! ![]() sono la proprietaria di Oscar, ho visto la sua foto insieme all'amica Tessa e allora mi è venuta voglia di far 2 chiacchere!! Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Già a Natale saremmo dovuti venire a conoscervi (Oscar è pronto a farsi cazziare a piacimento ![]() però rimedieremo prima o poi! Intanto abbiamo già ri-prenotato per il mare ![]() I vostri cani (tutti i clc) sono spettacolari!!! per il momento non credo siano la tipologia di cane adatta a me, però hanno un fascino davvero unico!! Tessa poi è spettacolare, metto un paio di foto fatte da noi: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us E' davvero una cagnina bellissima, a vederla viene voglia di prendere un clc... ma poi per fortuna il fantastico post "Accidenti Misha!!" è pronto a farmi rinsavire ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() PS: chiedi ad Alby come siamo messi a prezzi e disponibilità per i biglietti di juve-inter... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono contenta che le avventure scritte in accidenti misha possano essere di monito a qualcuno per pensarci un po' su....
![]() ora, non sai quante volte vederla tranquilla senza combinare grossi guai mi spiaccia! "masochisticamente" un pochino mi mancano quei giorni! ![]() qualsiasi quadrupede è speciale, soprattutto se vissuto intensamente e mi sembra che oscar sia parte integrante di te! ![]() un benvenuto caloroso anche da parte nostra quindi, sperando di vedervi e conoscervi al più presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() visto che ad aprile arriverà (se tutto va bene) una border collie (si chiamerà Jenna) ad allargare la famiglia... temo che potrò partecipare anche io, sebbene non con un clc, al post "Accidenti ... Jenna"!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
e noi, ne seguiremo le avventure!
a tal proposito ti eri mai imbattuta in queste discussioni? persone fantastiche e super cane ..... http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=18020 http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9249 http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12217 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ci piacerebbe venire prima... chissà che non si riesca ad organizzare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |