![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
mmmh interessante, io vorrei conoscere quello di sinistra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
I prossimi pellegrini trentini che stanno per arrivare hanno trascorso qualche giorno a Roma e noi da bravo branco cecoslovacco ce li siamo coccolati un pò prima della Vale ecco a voi due fotine :-)
Olcan e Otto amici d'oltre confine ![]() Fila per segnare il territorio ahahah ![]() ![]() serata a fiumicino ![]() mangiatelle i due gnomi sotto il tavolo Olcan Otto Ciao amici alla prossima :-) ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ottokar lovers
|
![]()
Bellisimo!!! :-;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
CHe bravi cagnoli, bravi bravi bravi.
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
aimhè ... le vacanze, in trentino, dei miei cari amici esteri non sono proprio iniziate all'insegna della perfezione ... diciamo che si son presi 'na bella "sola"
via internet avevano prenotato questo: http://www.agriturpisani.it/ ![]() ma alla fine (il lato B) era questo: ![]() sistemato il tutto, recuperato con un bell'albergo in centro a trento e una super gita con i roveretani, OTTOKAR è scivolato su un cordoletto di cemento grattandosi per bene lo sperone e così OGGI, insieme a giuseppe erano dal veterinario a controllare che tutto fosse a posto ..... come faccio a recuperare???? si fermano qui ancora 4 giorni, ma le previsioni del tempo mi fanno già preoccupare ...... oh mamma, suggerimenti please! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Beh sono super amanti della buona cucina e dello shopping :-))
In alterantiva una gita dove si spende bene e si mangia meglio :-)) ps Comunque il tempo più brutto credo sia previsto per domenica ...propongo shopping food da qualche parte e cucinata all togheter , gli potete insegnare a cucinare qualcosa di trentino :-)) Last edited by maya; 05-08-2011 at 15:15. |
![]() |
![]() |
|
|