Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 21-11-2005, 15:18   #14
Reka
Junior Member

Quote:
Originally Posted by derosafulvia
Per Laura e Vlad
Non ho iscritto Kiro/Nyls e penso che non potro mai iscriverlo a nessuna gara in quanto un morso alla bocca da parte della RottW quando ancora era cucciolo (e continuava ad attaccarsi con i denti alla sua coscia) gli ha procurato una infezione alla mascella che ha causato la mancata fuoriuscita di un canino inferiore che è rimasto incluso ed orizzontale agli altri. Pertanto niente sorrisi in pubblico per il mio sdentone. (Voi che siete più pratiche pensate che questo sia un difetto che possa pregiudicare una eventuale iscrizione a esposizioni?) Lui ha tutte le vaccinazioni in regola, compresa antirabbica, però unico problema di questi ultimi giorni è il terrore di non riuscire a gestirlo in mezzo a così tanti maschietti. Non vorrei dover fare la mia solita porca figura tutta attorcigliata al suo guinzaglio. (...dai che forse ho trovato un educatore a detta di alcuni molto in gamba) Mi piacerebbe tanto vedere altri lupastri pertanto penso di venire ugualmente però lavorando sino alle 13 arriverò verso le 14. Ci sarete ancora?.......

Bè,scusate,ma da quanto sò io, basta che iscrivi il tuo grigione FUORI CONCORSO...puoi entrare liberamente (sempre se munita delle vaccinazioni necessarie)e senza la preoccupazione di venire lasciata fuori (usando il trucchetto di entrare negli orari da espositori).Non sò,forse ho detto una cosa ovvia,ma mi pare che non sia stato specificato prima...

Posting Rules