|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Lakota era davvero giovane per un attacco cardiaco. Ripensando alle mie femmine mi viene davvero l'ansia. Non aveva mai mostrato sintomi prima di allora? E' stata una cosa improvvisa o dovuta al caldo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
letto solo ora........ sn senza parole... un abbraccio fortissimo
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
e quindi come è andata?
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
bhè se non buttavate giù il telefono a Germano tutti spaventati lo scoprivate, no? provate a richiamarlo e sentite!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Visto che la cosa è pubblica lo scrivesse qui il simpatico germano come è morta Lakota, almeno si zittirebbero delle brutte voci che circolano da tempo, invece di telefonare a insultare le persone (visto che a quanto pare eravate in videoconferenza multipla lo saprai/saprete).
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Dimenticavo:
![]()
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Il simpatico Germano mi ha chiamato e iniziato ad insultarmi, non è colpa mia se non parlo con chi si comporta così con le persone, quindi ho simpaticamente e gentilmente replicato con le sue stesse parole più una piccola e simpatica improvvisazione chiedendo al gentiluomo di non richiamare. Se hai sentito male o ti è stata riportata male la telefonata...come vedi le voci girano, girano e girano. Susanna
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Anke in questo post che è dedicato all'ultimo saluto verso un Cane (animale che dovreste tutti amare qui) LAKOTA riuscite a litigare e a far polemica! Davvero non ho parole.... COMPLIMENTI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono senza parole, soprattutto per la tragica morte di Lakota... povera
![]() Per il resto.... no comment.... Forse il simpatico Germano non ha voglia di "parlarne", e lo capisco, su certe cose ci si sfoga solo con i veri amici, e per favore non venite a dirmi che quì siamo/siete tutti amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
condoglianze Germano,mi spiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |