![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
No no per gli occhi chiari si tratta solo di corna solo che la moglie non lo ammette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() Last edited by auryan; 24-08-2011 at 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Bis Didi est ma chienne, elle est issue de Fenics cosmo Daniel Elite ( testé N/N) et de Dheer Sybb de MLS (testée N/N mais fille de Sibir Crying Wolf testé lui DM/DM) Ma chienne devrait donc être N/N mais elle est N/DM...
Le laboratoire Laboklin n'a toujours pas expliqué ces incohérences ; ma chienne est testée ADN et la vérification de parenté est faite aussi (laboratoire Antagène) Désolée je ne parle pas italien donc si quelqu'un pouvait faire la traduction. Merci beaucoup. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Modifiche di quel tipo a livello genetico però boh mi sembrano un pò esagerate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Ribadisco ciò che ho già scritto. In sede di Meeting sulla Mielopatia si è portato al Prof.Gandini questo caso, lui è ricercatore e studioso sulla malattia ed è collega della Coats dell'Università del Missouri, il quale ci ha detto chiaramente che modificazioni genetiche di quel tipo SE avvengono possono essere 1 su 1.000.000. Non so se mi sono spiegata!! La risposta è in un errore o di base o di altro genere. Non sempre gli errori sono indice di malafede. Ma bisogna cmq capire quale è l'errore, credo sia importante. Il tipo di test è cmq attendibile e su questo i ricercatori sono stati precisi nel dirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Io mi sono posta una domanda...possibile che su tutte le linee e su tutti i clc testati (ed ora sono diversi)...possibile che il "caso" si sia verificato solo su quella linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|