![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
resca! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
una precisazione...
il sito adozioni con il cclc ha organizzato questo evento solo per i clc bisognosi ed è assolutamente un'iniziativa libera che non porta marchi o bandiere ,ma solo l'amore per questa razza e la voglia di riuscire ad aiutare questi cani meno fortunati...la collaborazione da parte nostra esula dal GALC,è pura e semplice voglia di fare qualcosa di concreto senza tante barriere... Last edited by franz+etienne+wonka; 01-09-2011 at 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Questa iniziativa vi fà onore, complimenti, spero di esserci, anche se per via dei lavori ...bhò... però solo adesivi e oggettistica per donne? e qualcosa per gli ominidi???
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() scherzi a parte,alcuni ciondoli sono da uomo e anche qualche cosina di vestiario(una felpa)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Io sto zitta per scaramanzia... sono impegnatissima a tessere la tela per intrappolare chi mi ci porterà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() frààààààààà, io ci sarò sabato pomeriggio giusto in visita senza cani, per rivedervi tutti.biretta?????? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
frààààààààà, io ci sarò sabato pomeriggio giusto in visita senza cani, per rivedervi tutti.biretta??????
![]() p.s. so che "fra "in questione non sono io ![]() ragazzi...la bancarella apre presto...al pomeriggio ci siamo fino a una certa ora,non tardate!!!dopo sbevazzate finchè volete ![]() mi sembra di essere l'arrotino... "DONNE,E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOOOOOO!" Last edited by franz+etienne+wonka; 01-09-2011 at 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|