![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Il cucciolo ormai è un anziano signore che è finito in una casa dove sono pagani e quindi non festeggiano il natale....
Ma bensì i saturnali ![]() ![]() ![]() Ai tempi qualcuno mi diede anche contro per quello che feci.... Non sono qui per far nomi ed accuse ed aprire il solito polverone, nell'ambiente allevatori ne ho sentite e viste tante, chi lo ha frequentato un po' lo sa. Diciamo che bastò fare presente che un esposto all'enci avrebbe potuto fare togliere l'affisso a quella persona, che so per certo si è molto ridimensionata nella sua cinofollia. La "fortuna" dei CLC sugli allevatori poco seri è che capito che i cani ti ritornano indietro dopo due mesi di tragedie in casa degli sprovveduti mal capitati, un po' a qualcuno è passata la voglia di venderli con la leggerezza di chi vende un labrador. Ho in cantiere un piccolo scritto di resoconto di un anno di convivenza con Himmel che scoraggerebbe chiunque dal mettersi in casa un CLC. A volte mi chiedo davvero se kika non abbia fatto cucire la pelliccia di un lupo su un labrador ma non ce lo vuole dire.... ![]() Elo |
![]() |
![]() |
|
|