![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti e a tutti i presenti.
L'evento di quest'anno lo "sentivo" particolarmente e sono molto felice che tutto sia andato bene. Jindra è stato professionale come sempre. Il fatto che le persone presenti siano state bene ed abbiano respirato il clima giusto mi da molta soddisfazione. Congratulazioni ai vincitori sopratutto a Grisca Passo del Lupo, ai suoi padroni e a Germanone con Big Wakan... ...BRAVI tutti Last edited by Ricky's Wolf; 13-09-2011 at 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
..se non sbaglio il record é di 130 cani nel 2003....
ma a parte questo: quanti MIX erano presenti?... come mai nessuno ne parla? ... eppure si stanno diffondendo a macchia di leopardo... matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Mix? Parecchi. Con il catalogo in mano era sbalorditivo. I più ecclatanti sono stati penalizzati. Si dovrebbe andare in giro con una medaglia di vero clc DOC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Sì, ho contato, 107 cani presenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
117 cani a catalogo! Santo cielo anche quello dovete contestare? mamma mia che rottura di scatole!
E' andato tutto bene si sono tutti divertiti, ci sono stati tanti iscritti al raduno (e soprattutto tanti giovani), tante bonitazioni, tanti prelievi, interessanti discussioni coi club stranieri (che ci hanno fatto tutti i complimenti), tutti contenti e felici...su cosa si deve fare polemica adesso? sul fatto che tot cani erano assenti quindi erano di fatto qualcuno di meno?! E basta! in passato c'erano state 108 iscrizioni al massimo quando il club non era ufficiale e ci si iscriveva il giorno stesso, quindi è stato superato il record, ma poco importa, mi sembra innegabile che ci sia stata molta affluenza, cos' come mi sembra ovvio che sia stato un grande successo Se a qualcuno dispiace, amen, dai su che i problemi della vita sono altri....comunque per chi vuole vedere alcune foto sono state pubblicate sotto i risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Io e dani ne abbiamo parlato, mi riferisco a Ozzy ..... averne di clc con il suo carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso massacratemi pure...... X l'organizzazione: bravi tutti, io mi sn sentita come in una grande famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Però....sapeste come ha apprezzato il suo premio ![]() ![]() Loro san vivere molto meglio di noi ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
...labrador-mix....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
![]() Ma poi...cosa vuoi parlarne? Hanno tutti il pedegree da clc, vanno tutti alle expò insieme ai clc....mi spiace ma per me non sono clc. Sono altra cosa ma non clc. Se avessero lo stesso lupo come rinsanguamento nessuna obiezione se non come è stata gestita ma così almeno io personalmente starò ben attenta per quel che potrò a non usare certe linee. Mi fa piacere per il carattere di Ozzy che è molto dolce, averne di cani così. Ma per me i mutara non dovrebbero proprio starci... E' un raduno di razza? E che razza sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
infatti é per questo che ho scritto....di mix-mutara ormai ce ne sono parecchi....e NESSUNO ne parla..ma osannano l'organizzazione di un club che permette questo....mah!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Nessuno ha neanche parlato della povera lupetta tenuta a guinzaglio...che fra l'altro è pure cosa ILLEGALE in Italia.
Peccato essere andata a Serra anno scorso che c'era poca gente e non quest'anno che invece c'erano tanti cani e persone. Fra l'altro gareggiava pure una mia cara amica (che ha preso il clc per colpa di Miky!!!) che è arrivata prima con la sua cucciola! Sono super contenta per lei e per la sua clc! Qualcuno ha fatto qualche foto a Miky pdl? Mi piacerebbe molto vedere come è diventato..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
credo di essere conosciuto per l'educazione e la cortesia nei miei interventi e, mi pare, per l'equilibrio anche là dove dissento, magari con ironia da altrui opinioni.
Idem per quando cerco di spiegare regolamenti nazionali e non suggerendo analisi di buon senso e quali strade percorrere in caso di contestazione, dubbio e quant'altro. Ora però, mi tolgo sia l'abito educato, sia il cappello di consigliere e parlo a titolo personale e pure un po' rozzo, pertanto non posso fare a meno di dire che a certe persone in culo si e in testa no. In ITALIA (dove viviamo fino a prova contraria) non è il club che rilascia o non rilascia pedigree ROI o non ROI ovvero RSR o non RSR. Quindi per piacere piantatela di rompere i maroni con le cazzate! Se non vi sta bene che nelle manifestazioni ENCI vengano iscritti cani che sono muniti di regolare numero ROI/RSR non fate altro che scrivere all'ENCI, è abbastanza chiaro o no? Anzi scrivete qui che non vi sta bene l'operato dell'ENCI che attraverso i suoi esperti giudici ammette o non ammette come capostipite al ROI un soggetto (per la cronaca mi dicono che in una recente esposizione una giudice non ha dato l'ok, fortunatamente per un soggetto che sicuramente non era clc). Non vi sta bene che so, che una persona abbia il diploma? o la patente? o non so che accidenti? bene andate a protestare con chi l'ha rilasciato e non con chi è tenuto a riconoscere il documento! Però chissà perchè questo non viene scritto... Sarà forse perchè è più bello fare il tiro a segno col club? Quindi oltre a non capire cose che capirebbe un bimbetto, siete pure carenti di logica, fate e rifate illazioni senza prove su un forum che ormai vive solo di polemiche sterili alimentate peraltro da chi nella cinofilia in generale o nel clc in particolare ha dato, non di rado, ben poco nei fatti e ben tanto nelle chiacchiere (meglio se alle spalle). Se avete delle prove circostanziate, documenti ecc, fate un bell'esposto a ENCI ed FCI (visto che mica solo o soprattutto l'italia casomai ha dei problemi) altrimenti lasciate perdere il club che di cose ne sta portando avanti non poche. A serra non sono andato tutti gli anni, forse uno si e uno no. Quest'anno mi sono divertito a fare l'ombrellaio sabato e l'addetto al chiosco delle magliette la domenica (e a rispondere alle domande di chi mi chiedeva anche se mai visto prima). Mi sono dato da fare non solo con le parole o coi fatti cinofili, ma anche con quelli pratici per la buona riuscita di un evento che, pur migliorabile per alcuni aspetti (e vorrei vedere chi ha in tasca l'expo perfetta) ha lasciato tantissimi soddisfatti e qualcuno deluso. Ma la cosa che mi dà più soddisfazione (nel perimetro di questo sgangherato forum pressochè privo di sostanze e carente nelle forme) è che i delusi più grandi sono quelli che speravano in un flop di Serra che invece non c'è stato, anzi! ![]() Coraggio non disperate, in fondo chi non risica non rosica, per cui ora rosicate in allegria! Last edited by arnaldo_it; 15-09-2011 at 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|