|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
A di sicuro, come nessuno mi obbliga a leggere i libri, mi sembra solo un pò fuori luogo tutto ciò...ok esiste off-topic ma è come se ogniuno di noi, iniziasse a pubblicizzarsi qui sù, dei suoi prodotti...
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Prima che l'ET dica che anche questo post è OT premetto che Zaira è stata coinvolta a pieno. Le ho letto le bozze finali e solo dopo il suo ululato di approvazione ho dato l'ok alla stampa.
Non essendoci più collaborazione, per il momento, con la Feltrinelli quest'ultimo libro come il precedente sarà distribuito unicamente online dal gruppo editoriale Repubblica/Espresso http://ilmiolibro.kataweb.it/categor...cerca=nel_sito Due brevi precisazioni: 1. Lo sfondo rosso della copertina rende meglio sulla carta rispetto all'immagine video. 2. I contatti sulla mia pagina personale stanno spopolando. Sono per lo più addetti ai lavori (autori dei più di 15.000 libri in vendita sul sito). Diversi di loro sono autorizzati alla lettura gratuita on line in quanto accreditati anche come talent scout e possono lasciare commenti e recensioni. Di seguito un commento semplice e non ridondante: Voto BRAVO MIA MADRE è bellissima, e anche le altre sono molto belle e intense...COMPLIMENTI giovedì 15 settembre 2011 commento alla 1a edizione ![]()
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Lo so ...so caga ca@@i ....ma non ti conviene scrivere qui????
http://www.forumlibri.com/ li di sicuro tutti ululeranno... ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
vabè il primo e sul clc...ma il secondo? e politico, tanto per sapere...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
'I comunisti' (il gruppo editoriale Espresso/Repubblica) sono prevedibili e sperando che in qualche modo la storia coinvolgesse il solito Berlusca (il male per eccellenza) in meno di 24 h (un record) ne hanno autorizzato la stampa e la vendita on line sulla vetrina de 'ilmiolibro.it'. E' saltata anche la correzione delle bozze finali e qualche svarione che doveva essere eliminato è rimasto. La Feltrinelli ne è rimasta sconvolta. Mentre per il libro su Zaira in 48 h hanno attivato la vendita on line e la distribuzione nelle loro librerie per 'La casa dell'amore' ci stanno riflettendo da 20 giorni. Non hanno detto no ma neanche si. La decisione è sospesa ma sono sicuro che alla fine la spunterò. Con la raccolta di poesie 'Verità nascoste' per utilizzare la loro distribuzione mi hanno imposto una seconda edizione rivista e corretta da loro e l'utilizzazione dei loro programmi di software per l'impaginazione. Ma anche in questo caso sono sicuro che raggiungeremo presto un compromesso. Tutto questo mi diverte anzicchè deprimermi. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 16-09-2011 at 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
sono contento che con zaira vada tutto bene
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Zaira fa parte dei sentimenti più belli che ho. Io non immagino la mia vita senza di lei così come lei la sua senza di me. Nonostante i problemi avuti, con lei la nostra esistenza è cambiata in meglio. Siamo più che convinti che il suo immenso affetto verso di noi abbia creato 'un'aureola protettiva' positiva intorno a noi, respingendo il negativismo che sta sempre in agguato.
Per farla breve è il nostro 'portafortuna vivente'. Michele
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
...dimenticavo del giornalista che doveva fare la recensione professionale del libro su Zaira. Quando è rientrato dalle ferie mi ha contattato dicendomi che il romanzo era interessante e ci stava lavorando su. Dopo il promo che ho inviato anche a lui si è dileguato. L'ho cercato un paio di volte ma si è reso irreperibile alle mie chiamate.
Non fa niente in quanto di persone del genere non so che farmene. Michele
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Anche se a te non sembra non sono alla ricerca di pubblicità per i libri. Se così fosse non scriverei sul forum di Zaira dove a nessun interessa un c@@@@ e scriverei, per esempio, sul forum da te indicato. In questo momento la mia pagina editoriale creata da ilmiolibro.it è presa d'assalto e di conseguenza anche la mia e.mail è intasata di richieste di amicizie e cose affini: le più disparate. Ti può sembrare strano ma la cosa mi lascia pressoché indifferente anzi mi infastidisce perché mi ruba del tempo che potrei dedicare alle mie lupe. Su Zaira non c'è più niente da dire in quanto ormai è una lupa tranquilla e le nostre anime sono in perfetta simbiosi. Michele
![]() |
![]() |
|
|