Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 09-17-2011, 04:05 PM   #1
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

Benutzerbild von licantropo

Standard

Bhe dipende dal cane che ai ci sono caso in cui cani prendono il campionato senza prova di lavoro...magicamente.....non si e' mai riuscito a capire il perché in quanto il discorso e' sempre sfumato via così......ma tu non fai parte di categorie che possono avere queste aggevolazioni x cui fai proprio come ho fatto io e mille altri sfigatelli come me...vai a fare il cal xche serve....
Alt 09-17-2011, 05:42 PM   #2
Ulisse74
Anonymous

Benutzerbild von Ulisse74

Ulisse74 eine Nachricht über ICQ schicken Ulisse74 eine Nachricht über AIM schicken Ulisse74 eine Nachricht über MSN schicken Ulisse74 eine Nachricht über Yahoo! schicken Ulisse74 eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

Più che il CAL, ti consiglio la 40km, costa di meno, ci vuole meno tempo per preparare il cane, ci guadagni in salute ed è valida anche per i campionati internazionali ed esteri.
Alt 09-17-2011, 06:07 PM   #3
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

Benutzerbild von licantropo

Standard

Zitat:
Zitat von Ulisse74 Beitrag anzeigen
Più che il CAL, ti consiglio la 40km, costa di meno, ci vuole meno tempo per preparare il cane, ci guadagni in salute ed è valida anche per i campionati internazionali ed esteri.

quoto!!!

voerrei cmq tanto riprendere questo discorso....
(((((
ci sono caso in cui cani prendono il campionato senza prova di lavoro...magicamente.....non si e' mai riuscito a capire il perché in quanto il discorso e' sempre sfumato via così......))))
Alt 09-17-2011, 09:03 PM   #4
CARMELA-alu'
I Love My Wolf

Benutzerbild von CARMELA-alu'

Standard

Zitat:
Zitat von licantropo Beitrag anzeigen
Bhe dipende dal cane che ai ci sono caso in cui cani prendono il campionato senza prova di lavoro...magicamente.....non si e' mai riuscito a capire il perché in quanto il discorso e' sempre sfumato via così......ma tu non fai parte di categorie che possono avere queste aggevolazioni x cui fai proprio come ho fatto io e mille altri sfigatelli come me...vai a fare il cal xche serve....
si si ma io faccio assolutamente parte della categoria sfigati no sfigatelli, quindi da comune mortale faccio il mio CAL 1 sicuramente, aggiungendo la 40 km... o Dio... sempre che io arrivi integra fino all arrivo.. questo potrei metterlo in dubbio... se la supero davvero mi stupisco di me stessa per Alù indubbiamente il problema non sussiste.........
Antwort