|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma a sto punto dire come stanno le cose...invece che fare sempre gli splendidi e dire e non dire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
E' quello che stiamo chiedendo tutti, ma le informazioni utili (per la salvaguardia di altre vite lupose) sono le uniche che vengono nascoste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Sicuramente dare indicazioni poco chiare non è corretto, se poi si riporta un'accaduto all'ettenzione di tanti.
Ma neanche si può chiedere ad altri di raccontare, perchè, purtroppo si può essere a conoscienza di notizie riportate, e comunque dovrebbe essere solo chi l'ha vissuta in prima persona a dare la giusta versione e confutare i dubbi se ci fossero dei dubbi o cose poco chiare...
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non so come è andata ,e mai glielo chiedero a Germano se non sarà LUI a dirmelo, ci vuole rispetto x un dolore di una persona cosi vera e buona come Germano. Sono sicura che ve la caverete bene anche senza i dettagli,perche ognuno di voi protegge i suoi lupi al meglio..e credo che se accadesse una disgrazia a voi..anche voi preferireste tenere i dettagli nel vostro dolore.
![]() |
![]() |
#6 |
I Love My Wolf
|
![]()
mah........
![]() |
#7 |
Nitro...tvb!
|
![]()
..e credo che se accadesse una disgrazia a voi..anche voi preferireste tenere i dettagli nel vostro dolore.
Ni. non sono del tutto d'accordo se quello che è successo a me può aiutare a salvare altri cani. in tanti purtroppo hanno perso il loro amico ma qui sul forum hanno spiegato cosa accaduto, sintomi, cure.e penso sia loro costato caro in quanto dolore ricordare e raccontare, ma magari hanno fatto si che altri potessero cavarsela in situazioni analoghe. anch'io ho perso un cane anni fa di leshmania ma ho raccontato tutto quello che sapevo a tutti, sempre col groppo in gola. sentire che un clc è morto così giovane mi ha fatto drizzare i peli visto che il mio ha solo 6 anni ...
![]() |
|
|