|
|
|
|
#1 |
|
I Love My Wolf
|
mah........
|
|
|
#2 |
|
Nitro...tvb!
|
..e credo che se accadesse una disgrazia a voi..anche voi preferireste tenere i dettagli nel vostro dolore.
Ni. non sono del tutto d'accordo se quello che è successo a me può aiutare a salvare altri cani. in tanti purtroppo hanno perso il loro amico ma qui sul forum hanno spiegato cosa accaduto, sintomi, cure.e penso sia loro costato caro in quanto dolore ricordare e raccontare, ma magari hanno fatto si che altri potessero cavarsela in situazioni analoghe. anch'io ho perso un cane anni fa di leshmania ma ho raccontato tutto quello che sapevo a tutti, sempre col groppo in gola. sentire che un clc è morto così giovane mi ha fatto drizzare i peli visto che il mio ha solo 6 anni ...
|
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Viviamo in questa comunità non solo per dire che il mio è ER CAMPIONE DEI CAMPIONI, IL SOLO E L'UNICO INIMITABILE....ma ci siamo qui a raccontarci nel bene e nel male e se una nostra disgrazia può servire al RESTO DELLA COMUNUTA', con grande sforzo si deve fare informazione. Poi c'è chi ci mette più o meno sentimento, questa è una cosa soggettiva e non criticabile, ma reputo sia quasi un dovere aiutare. E di tempo ora ne è passato per poterlo fare. Credi che per me sia stato facile fare informazione, rompere talmente tanto i coglioni sulla mielopatia in modo che per fortuna ora a tanti è entrato nel cervello e i più grandi allevatori fanno i test? Credi che mi sia divertita a sputtanarmi sul mio stallone? ma se l'ho fatto è perchè era importante per il resto dei cecoslovacchi saperlo!! Francesca esci dal bosco e metti i piedi per terra. Per favore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nitro...tvb!
|
appunto come ho appena detto Alessandra è una di quelle persone che nel bene e nel male ha raccontato tutto del povero Forrest aiutando non poco gli altri.
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Alessandra, io non parlo di non dire, ma di rispettare il suo dolore,
Non tutti sono forti e testardi(in senso buono)come te , tu sei stata grande con forrest durante la malattia e dopo..ti sei battuta e non avrai ancora vinto la battaglia della malattia che aveva colpito il tuo lupo ...ma io so la vincerai grazie all'informazione che tu ti batti x dare. e io ti ammiro,moltissimo! Ma tu sei tu..Germano è lui..ognuno davanti al proprio dolore reagisce in modo differente..ognuno davanti alle situazioni differenti, ci puo esserci oltre il dolore immenso il senso di colpa e tutto un insieme di cose,chi lo griderebbe al vento..e chi se lo tiene nel cuore. uno non è obbligato a raccontare cosa è successo al suo lupo, finchè non è lui stesso a volerlo raccontare .Questo intendo x rispettare il suo dolore. ciao Fra
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/scansione0002ad.jpg/]
[/url]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Minchia!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
ma insomma la smette tutti di insinuare cose?? se avete qualcosa da dire ditelo e basta!!! che palle!!! cosa è successo a sto cane?? è morta dopo aver preso dei calci?? è morta dopo un incidente?? che assurdità sto post!!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|