![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Arnaldo se vai a vedere ho già scritto anche in questa discussione che secondo il mio modesto parere ci sono persone valide all'interno del club, preparate e con la voglia di fare e di cambiare qualcosa....ma non è che ora ogni santo post c'è bisogno di ribadirlo!
Se una questione è poco chiara ed è poco chiara la via che stà intraprendendo il Club per intero( non le singole opinioni di chi ne fà parte) è logico che la discussione continua e continua sempre su quei punti li. Mi sembra strano che per avere un'idea sul lavoro del Club o sulle linee guida che pensa di tenere su un argomento si debba scrivere un foglio su carta bollata sarebbe molto più semplice fare un comunicato e amen. Mi sembra altrettanto strano che un club non abbia potere di fare niente e tutto sia rimandato alla volontà di singoli privati...allora che ci stà a fare il club se poi sono i singoli privati che si devono sbattere su questioni importanti? Per l'organizzazione di Serra mi sembra si siano sprecate molte lodi e anche su come state conducendo il discorso mielopatia( argomento questo chiaro e semplice su cui sono stati profusi con dovizia di particolari giustamente tutte le attività svolte e che si svolgeranno a favore della conoscenza e prevenzione di questa malattia) Se fosse anche stato il giudice commette un reato in una manifestazione organizzata da un club credo che solo e soltando del Presidente del Club stà risolvere la situazione...tanto più se questo reato è commesso nei confronti dei tanto spacciati amati lupi! Non credo che sarebbe stato dovere di nessun altro che fosse il sindaco di Serra o il panettiere della piazza, anche se da privato uno può sempre avvertire la forestale( almeno a fine raduno se la vostra preoccupazione era solo quella di non sciupare la manifestazione). Invece si passa sempre per il paese dove tutto è lecito ,incroci in expò di razza, bestie selvatiche, bande musicali e tricchè tracchè
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-09-2011 at 18:13. |
![]() |
![]() |
|
|