![]() |
#11 |
Vivi e lascia vivere...
|
![]()
Cara Fra da un certo punto di vista ti posso dar ragione, se fossi proprietario di uno dei figli di Lakota, forse mi preoccuperei anche io, anche se onestamente un infarto può derivare da mille ragioni, una potrebbe essere patologica altra da trauma... prima di fasciarmi la testa e gridare alle streghe, come è avvenuto e ancor oggi accade per certe malattie, bè ci andrei cauta...
Altra cosa, forse si lui ha sbagliato a chiamare gli Amici, forse preso da panico, e dallo sgomento, se confidato con le persone sbagliate... e queste hanno riportato a bocconi... tutto questo lo deduco solo dal fiume di parole che si legge dall'inizio alla fine di questo delirio... Certo che, chi ha scritto fino ad ora, chi ha accusato, e chi ha riportato, come si vede nella foto sopra uno stralcio di una conversazione privata e bruttissima, non fa una gran figura... scusate l'aggettivo, questo è essere meschini, cattivi, diffamatori... il bello che è in queste occasione si vedono gli amici... amici contro amici... ![]() Nel mio piccolo conosco Germano, qualche volte ci sentiamo, e ti dirò posso solo capire il suo sgomento... Ma fermatevi un attimo, chi di voi non ha mai perso le staffe, chi di voi non ha imprecato, contro chi vi ha fatto arrabbiare, immaginate la scena, uno si arrabbia è normale, tutti lo facciamo, basta leggere questo topic e poi ad un tratto il cane si accascia muore... No,se Germano fosse stato cattivo, non avrebbe chiamato, aiuto, e non avrebbe neanche telefonato.. agli amici.. ma se ne sarebbe stato zitto e si sarebbe inventato una palla... come molti fanno... Chi di noi ha il suo scheletro nell armadio... trovo da esterno, tutto questo molto molto povero di spirito... alla faccia, degli amici e alla faccia dell'informazione... Attenzione non difendo Germano... non ho nessun scopo nel difenderlo... però tutto questo ha un sapore di diffamazione... Faccio una domanda agli allevatori, se Germano venisse da voi ora a chiedervi una femmina, voi dopo quello che avete letto, gliela dareste??? Io credo proprio di no.... e tutto questo a casa mia è considerato un danno... Io ho letto solo un suo intervento iniziale... le telefonate da quanto ho capito erano private, io credo che nessuno sia stato incaricato di riferire quanto detto per telefono.. se, si è mosso in questo senso, vuol dire che voleva condividere il suo dramma in privato con le persone.. e non in pubblico... e come se tu mi chiamassi sfogandoti e poi divulgassi ai 4 venti ciò confidato.. tu lo troveresti corretto.??? credo di no.. Concludo solo con un mi dispiace, si è una brutta situazione che non fa onore a nessuno... |
![]() |
![]() |
|
|