![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non credo tu abbia "letto" bene pro clc mix??? ah beh, complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
è come se a qualcuno piacesse il clc ma tutti li dicono no no no non clc prendi un sarlos puro. con pedegri! ma se uno vuole un boxer perche deve prendere un alano? se uno vuole un "canelupo" puo acquistare solo Clc o Sarlos? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ah, ce l'ho anche con chi per fare il figo si prenderebbe un clc rinsanguato col rischio di non essere capace a gestirlo e farlo star bene (anche perchè, probabilmente, sarebbe una persona con difficoltà gestionali nei confronti di un peluche)...a parte la scarsissima fiducia nell'essere umano non ce l'ho neppure con gli F1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
perfetto la penso come te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ah, dimenticavo...e poi ce l'ho proprio a morte con chi, come prima cosa, non pensa alla salute (integrità e funzionalità fisica e mentale) degli animali, sia come padrone, che come allevatore
Quello proprio mi fa imbestialire, ma per i CLC, per tutti i cani e gli animali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
chissà se la pensa come te ahahahahahahhahahahahha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Tipo ?fammi capire...
Allora pure i primi clc? Non capisco salute dovrebbero essere piu sani sti mics? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|