![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Fantastico Nitro, il problema dello scemo di casa non è fallo salire, adora andare fuori in macchina perchè, appunto corse, boschi, monti, ciccia, ecc...il problema che dopo 10 minuti di macchina si alza e mi guarda come per dirmi, ma chi minc@ia me lo ha fatto fare...
![]()
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
eh si lì dipende un pò dalla fortuna...nel senso che ci sono cani che soffrono ...da cani e altri che la cosa proprio non li preoccupa.sotto sto punto di vista siamo stati fortunati!e forse anche l'abitudine perchè volenti o nolenti la casa dove abitavamo era in una posto che il fuoristrada era d'obbligo e quindi...
mi fa morire quando siamo in giro col club e ogni tanto si ci ferma magari per aspettare qlc o per vedere qlc pazzo fare cose strane! facciamo scendere Nitro ogni occasione a meno che non ci siano situaz che possano essere pericolose o che lui sia di intralcio. lasciamo il portellone dietro aperto lui dopo aver rotto le pa..e a tutti prende e risale...poi vede che non si parte ancora allora risalta giù, fa 2 giri, molla 2 leccate in giro e torna su...terrore di essere abbandonato terribile... ![]()
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma no...alla fine il concetto di trasporto del clc...è pienamente appurato e documentato...
![]()
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
qui il bastardo non voleva lasciarmi il mio sedile e andare dietro! mi guardava come dire "io sto col mio papà tu vai pure...a piedi!"
![]() ho lottato non poco per rispedirlo al suo posto... ![]()
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
a me il camper non mi attira, lo sapete in tanti, tutti mi dicono che almeno una volta dovrei provare..... effettivamente con un camper così
http://www.corriere.it/gallery/motor...e172d2.shtml#1 potrei anche riuscire a resistere un wend! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|