![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ma che vuol dire???? che i vegetariani sono più a rischio di ammalarsi e morire di cancro?!?!?! ma dai.....semmai il contrario, oggi mangiare carne proveniente da allevamenti intensivi non è il massimo della vita...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Цитата:
la carne è insostituibile e quindi a chi ha già di suo problematiche, non mangiando carne, vengono a mancare sostanze importantissime per il fabbisogno umano.... comunque ogn(i)uno... faccia quello che vuole... io continuo... con le fiorentine.... saluti Loris
![]() |
![]() |
#3 | |
Neo & Bill
|
![]() Цитата:
Oramai siamo messi così (alle Iene fecero vedere un servizio in cui si era constatato che i cadaveri non si decompongono più, data la quantità di antibiotici e conservanti che ingeriamo col cibo) Io per parte mia cerco almeno di non sprecare, e davanti al piatto cerco di onorare la vita sacrificata per il mio nutrimento. E anche io cerco di evitare la grande distribuzione, preferendo il negozietto o addirittura cercando il piccolo produttore che spesso è un amico che ha un bell'orto o un pollaio casalingo. Per il resto cerco di fare acquisti cruelty free e anche di non eccedere coi consumi di energia e di non produrre eccesso di rifiuti. Almeno ci provo per sto povero pianeta.
![]() |