Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-10-2011, 13:08   #1
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Mi ci sono imbattuta per caso, aprendo facebook, quasi a fagiolo
http://www.fondazioneveronesi.it/la-tua-salute/2528

non che dica cose dell'altro mondo , ma tanto che c'ero lo linko.

ps.: ammetto di aver guardato solo ora il link postato da dolceeamara e quella dottoressa dice cose preziose per quanto riguarda la dieta di un adulto, ma di nutrizione infantile come ho detto non mi intendo assolutamente e di conseguenza non mi esprimo, anche io istintivamente non priverei un bambino di alcune sostanze ma non sono una nutrizionista e non mi sono mai neppure interessata all'argomento non avendo figli per cui non mi permetto di giudicare, potrei sbagliare di brutto.. tuttavia è un link interessante come informazioni nutrizionali (per un adulto sicuramente, sono citati alimenti nobili e quelle famose combinazioni che possono sostituire altri alimenti, non so francamente fino a che punto, ecco questo non lo so, ma il link ha i suoi punti di interesse).
Apprezzo anche l'umiltà di dolceeamara, mettersi in dubbio in genere aiuta a migliorarsi senza prendere per oro colato nulla, ma questo è ovvio.

Last edited by elisa; 17-10-2011 at 13:43.
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules