![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Join Date: Mar 2010
Location: Pergine Valsugana - Trento
Posts: 67
|
![]()
La teppista sta giá molto meglio, qualcuno ha giá visto l'anteprima ma ecco qui la collezione autunno-inverno 2011 delle magliette post-operazione di Tessa.
Backstage - il giorno prima - prove ed agitazione Modello WUBERONE (per gentile concessione di Ago) Giorno dell'operazione: tutto bianco, asettico, lindo e pronto per essere sporcato dal vomito che mimetico tendeva agguati in sordina. Un attentato risucito, poi debellato. Modello OHCOMESOFFRO L'intermezzo beige é sfuggito al nostro obiettivo, molto sobrio, stile "sto meglio ma il colore spento mi tiene rilassata". Terzo giorno: sto moooolto meglio, spazio ai colori che danno energia, espressione soddisfatta. Modello STOACASAAPOLTRIRE A passeggio, autorizzata dal vet, mi hanno chiesto se non aveva caldo col cappottino: ora dico, si vede benissimo che é una camicia da notte alquanto sexy no??!! Venerdí, se tutto procede bene, via maglietta e torniamo al massimo ai foulard per i matrimoni e le gite in montagna!!
__________________
Eli&Andrea&Tessa Sopra il misurabile, oltre il desiderabile, sotto l'invidiabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
|
![]()
Ma... il giorno dell'operazione l'avete sommersa di coccole?? No, ha un faccino!...
Tessina, che combini!! Mi pare che ci stiamo rimettendo e vedi di tornare in forma per le Winx al più presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
|
![]()
Oddio che musino ....... sono tipe buffe, ad Hayla non ho dovuto mettere nessuna protezione dopo l'operazione, ma l'ho beccata un paio di volte a guardarsi la pancia rasata e ad allungare la testa dalla parte opposta disgustata, della serie "miodiochemihannofatto non voglio vedere non voglio sapere " !!!
Vedrai che passa presto, meno male vi siete accorti in tempo.....una coccola da parte mia
__________________
![]() Last edited by Hayla; 20-10-2011 at 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]()
mi ucciderà, ma non importa, d'altronde dovevo chiudere io il wend con una battuta, lo avevo annunciato .... quindi ecco il lato B di andrea
![]() la sua attenzione nel fare colazione (lui che ha dormito !!!) ![]() ed il riposo dopo una giornata massacrante (molto bella ed intensa) ![]() passata in "pianura" stile pellegrini insieme ad amici per un corso a 4 zampe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Join Date: Nov 2009
Location: Pergine (TN)
Posts: 71
|
![]()
GRRRRRRRRazieeeee Valeeeee!!!!
![]() ![]() per fortuna che ho dormito...va che faccia!!! E che bei capelli... ![]() Cmq lo dico sempre che nella vita ci vuole culo... ![]() Dai, per stavolta non ti uccido...però...ti attendo al varco! ![]() ![]() PS: Ovviamente puoi pareggiare i conti con un buooonissssiiimoooo tortello, alla faccia di chi tenta di vegetalizzarsi (anche se è risaputo che si può mangiare tranquillamente anche con i formaggi, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|