![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Sono stati giorni convulsi questi ultimi. Avevo programmato un periodo tranquillo da dedicare al mio nuovo romanzo (Il Sinesteta: La Resurrezione) che è in dirittura d'arrivo dopo una intensa collaborazione con uno psichiatra ed un teologo (entrambi italo americani). Collaborazione necessaria per creare una personalità del protagonista che non sia scambiata per psicotica o paranormale e per non restare coinvolto in interminabili dispute religiose quando nella storia si parla delle sofferenze di Cristo durante il Calvario. Alla fine si è trovato un giusto equilibrio ma sono stato risucchiato dalla comunità italo americana (sono iscritto a una newsgroup dall'estate del 98 dopo il viaggio in Alabama) che continuava a chiedermi di Zaira così è successo l'imponderabile.
Ho avuto dei contatti con un editore americano che è deciso a distribuire il libro su Zaira negli USA (tra gli italo americani) così a malincuore ho lasciato il nuovo (momentaneamente) per scrivere un aggiornamento della prima edizione. Non potendo per il momento affrontare una traduzione la nuova edizione resterà in italiano. Solo il titolo e la scheda di presentazione sarà anche in americano. La traduzione del titolo è provvisoria non tanto per problemi semantici ma dovendo attirare in poche righe un lettore che non parla da generazioni o la parla male la nostra lingua il testo da me tradotto è in visione al team del marketing editoriale. Spero che il breve testo non venga completamente stravolto. Dovrebbe essere in vendita entro il 15 novembre ed alla sua uscita, per correttezza ritirerò dal mercato la prima edizione che non avrà più motivo di esistere. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 19-10-2011 at 17:40. |
![]() |
![]() |
|
|