|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
augurissimi da parte nostra.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai un'età che ti fa onore, e fa onore alla tua famiglia che per tutti questi anni ti hanno fatto vivere felice e in salute ,anche noi di cuore ti auguriamo
TANTI AUGURI KAMA!
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Buon compleanno Kama, sei così candida e fai tanta tenerezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Quello che hai raccontato lo sento molto, lo sai.
Man mano che si indeboliscono hanno bisogno di noi, ci cercano, e tu per lei sei l'unica cosa importante. Sei il centro del suo universo. Cerca di trovare dei momenti solo per lei, in questo cammino spero lungo cerca di assorbirla al massimo. Non cessare mai, finchè si potrà, di farla camminare, il suo tono muscolare è molto importante. E non avere remore se la vizierai... Kama ha avuto nella sua vita la fortuna di avere una compagna che l'ha sempre rispettata e amata. Mai cane più fortunato di lei. Mando un immenso abbraccio a te ma soprattutto una grande annusata e un grande bacio a lei. Tenete DURO. Vi penso sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ringrazio tutti per gli auguri e per le belle parole. Domenica abbiamo camminato a lungo; solo un momento, in una discesa un po scoscesa, ho dovuto aiutarla perchè le si incrociavano le zampine posteriori, ma per il resto della gita si è comportata super bene. Guarda con invidia Tina che corre come una gazzella, ma è felice di stare al mio fianco.
Ciao a tutti, Annalisa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Un augurio veramente super speciale per questa meravigliosa patatona!!!!!
una slinguazzata da tt il branco. ciao
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ai Cani Speciali!! Alle meravigliose ombre che camminano con le nostre!
Buon Compleanno Kama! Tanti Tanti Auguri!!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 25-10-2011 at 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|