![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Per chiudere la discussione sul giudice del raduno pur tenendo conto che 3 anni fa fece la stessa cosa con Nut a Eboli (era in classe libera da sola però in un certo modo compensò dando il BOB a Nefti) penso che si sia risentito della mia osservazione sullo spareggio non dovuto e non mi ha chiamato neanche per fare la migliore femmina.
Ritornando a Zaira: ieri insieme ai miei figli e alle tre belve (che non mi vedevano da 10 giorni) siamo andati a Barbarano Romano per la raccolta delle olive. Zaira è rimasta a Roma insieme a mia moglie che era di reperibilità per le emergenze. La piccola ancora una volta ha risentito della mia assenza. Dopo aver controllato l'intera casa, ha saltato due cancelli per controllare anche la parte di giardino di non accesso ai cani. Avendo la certezza della mia assenza si è intristita e si rifiutava di salire al piano di sopra insieme a mia moglie. E' rimasta in sala hobby sdraiandosi nella mia branda che avevo dimenticato di riporre nel ripostiglio (la notte ha dormito lì). Si è rifiutata di mangiare e di bere così abbiamo anticipato il nostro rientro. Tutto ciò non mi rallegra affatto ed ancora una volta dimostra il suo attaccamento a me (che non merito in modo così esagerato). Le altre, anche se molto attaccate a me, non rinuncerebbero ad un pezzo di carne per nessun motivo. Michele
|
|