|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Datum registrace: Jan 2010
|
Lo so, lo so mi hanno raccontato... ma mi sa che proprio per questo il gg dopo Yado ha ribadito con un ringhio in più il suo essere ZIO YADO e il topo se l'è fatta addosso XD
Brutta peste approfittatrice, lascia in pace zio Yado!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
oH MA CHE è?
Gli esperti fotografi che scattavano foto a go go dove sono finiti? Dovremo mica iniziare noi con le nostre macchinette o foto fatte con cellulari scdenti? e sopratutto che foto.... ![]() ![]() ma la migliore.... ![]() ![]() ![]() le foto serie le lasciamo agli altri.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Merrrrrrrrrr-da Stefania ma quanto sei dimagrita???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Aug 2006
|
Come vi invidio......
|
|
|
|
#6 | ||
|
Sunnywolf
|
Quote:
Quote:
p.s. in realtà chi ha visto Safira ha ben capito che sono soggiogata da lei, è lei che mi sfama, solo che a me da gli avanzi e lei mangia..infatti ora non siamo piu' TALE CANE TALE PADRONE...come qualcuno mi disse un anno fa! |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
lilolila
|
Grazie a tutti voi che avete partecipato ,solo con la vostra pazienza di assecondare le nostre scelte siamo arrivati a questo risultato emozionante x tutti........
spero di rivedervi presto.
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2008
|
Che bello!Vorrei che Wd fosse fatto solo di foto e racconti cosi belli
Foto bellissime,bravi tutti. X Stefania,stai benissimo,assomigli a Meg Ryan quando era giovane Ciao
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Anche noi non possiamo fare a meno di ringraziare tutti gli organizzatori del raduno.
E' stato il nostro primo "lupi in cantina" e ne siamo stati entusiasti così come il nostro piccolo pelosetto. Un ringraziamento particolare a Costanza e Gianni per essere stati degli ottimi ciceroni nella visita, sulla via del ritorno, alla bellissima Arezzo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
capisco che chi non e venuto non debba vedere quanto ci siamo divertiti....ma io un po di foto vorrei vederle!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2008
|
No anzi Stefania, mettetele perchè vedere le foto anche se non si ha partecipato è comunque bellissimo!specie quando piove come oggi che si è costretti a stare in casa (che rottura di .....)
ciao
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Datum registrace: Apr 2009
|
...io personalmete ,purtroppo, vuoi xchè avevo le batterie mezze cariche, vuoi xchè ho cercato di assaporare ogni attimo del raduno, morale zero foto, ma x chi è anche su facebook, provate su .... ci son almeno 3 album..
http://www.facebook.com/?ref=tn_tiny...79371108753547 |
|
|
|
![]() |
|
|