![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
oH MA CHE è?
Gli esperti fotografi che scattavano foto a go go dove sono finiti? Dovremo mica iniziare noi con le nostre macchinette o foto fatte con cellulari scdenti? e sopratutto che foto.... ![]() ![]() ma la migliore.... ![]() ![]() ![]() le foto serie le lasciamo agli altri.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Merrrrrrrrrr-da Stefania ma quanto sei dimagrita???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Come vi invidio......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | ||
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Quote:
![]() p.s. in realtà chi ha visto Safira ha ben capito che sono soggiogata da lei, è lei che mi sfama, solo che a me da gli avanzi e lei mangia..infatti ora non siamo piu' TALE CANE TALE PADRONE...come qualcuno mi disse un anno fa! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
lilolila
|
![]()
Grazie a tutti voi che avete partecipato ,solo con la vostra pazienza di assecondare le nostre scelte siamo arrivati a questo risultato emozionante x tutti........
![]() spero di rivedervi presto.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!
Belle le prime foto, se lo sapevo venivo anche io a fare "dolcetto o scherzetto" assieme ai cagnoli ![]() Foto foto....
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Esprimo inoltre un grosso ringraziamento anche a Danilo della Naturdog, che anche quest'anno ci ha fornito le crocche per le colazioni dei nostri pelosi, spero che in un edizione futura possa essere nostro gradito ospite a cena. Un abbraccio a tutti i vecchi e nuovi amici e una sbaruffata di pelo a tutti i pelosi.....a presto ciauuuuuuuuu! Last edited by diddye; 05-11-2011 at 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello!Vorrei che Wd fosse fatto solo di foto e racconti cosi belli
Foto bellissime,bravi tutti. X Stefania,stai benissimo,assomigli a Meg Ryan quando era giovane Ciao
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi non possiamo fare a meno di ringraziare tutti gli organizzatori del raduno.
E' stato il nostro primo "lupi in cantina" e ne siamo stati entusiasti così come il nostro piccolo pelosetto. Un ringraziamento particolare a Costanza e Gianni per essere stati degli ottimi ciceroni nella visita, sulla via del ritorno, alla bellissima Arezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
capisco che chi non e venuto non debba vedere quanto ci siamo divertiti....ma io un po di foto vorrei vederle!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
No anzi Stefania, mettetele perchè vedere le foto anche se non si ha partecipato è comunque bellissimo!specie quando piove come oggi che si è costretti a stare in casa (che rottura di .....)
![]() ciao
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
...io personalmete ,purtroppo, vuoi xchè avevo le batterie mezze cariche, vuoi xchè ho cercato di assaporare ogni attimo del raduno, morale zero foto, ma x chi è anche su facebook, provate su .... ci son almeno 3 album..
http://www.facebook.com/?ref=tn_tiny...79371108753547 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Faccio parte del coro: partecipanti fotomuniti, fateci la grazia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Non sono bellissime ma ho messo anche link di Picasa: https://picasaweb.google.com/1171751...eat=directlink
Per i filmati bisogna aspettare ancora un po'. Ciao Ondina |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|